Selvaggia Roma ha rivelato il sesso del bambino in arrivo con il compagno Luca Teti. Dopo aver annunciato la gravidanza meno di un mese fa, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha organizzato una festa di rivelazione del genere per svelare se sarà un maschio o una femmina. Nel settembre 2022, aveva perso la bambina che aspettava.
Per rivelare il sesso del loro primo figlio insieme, Selvaggia Roma e Luca Teti hanno organizzato un gender reveal party molto curato. Hanno scelto come location il castello Raphael, ad Anguillara Sabazia, decorato con palloncini rosa e azzurri e la scritta "Babyu". come sfondo. Insieme, hanno azionato una piccola leva e il cielo si è tinto di rosa. La coppia avrà una bambina. Nei video pubblicati su Instagram dagli invitati, si vede anche la futura mamma lanciare in cielo un palloncino rosa con la scritta "Mia". Questo era il nome scelto dalla coppia nel 2022 per la bambina persa al quinto mese a causa di un virus contratto dalla madre.
Il 14 aprile scorso, Selvaggia Roma ha annunciato di essere nuovamente incinta dopo l'aborto del 2022. L'ex concorrente del GF Vip aveva perso la bambina a causa di un virus contratto al quinto mese di gravidanza. La piccola avrebbe dovuto chiamarsi Mia. Oggi, quasi due anni dopo, lei e il compagno Luca Teti sono tornati a sorridere: "Il nostro cuore ha ricominciato a battere sul serio". Sui social, hanno condiviso il video di una delle prime ecografie, impazienti di poter abbracciare la loro prima figlia, che sarà una femminuccia.