Trentanni, alto un metro e settanta, magro, capelli corti di colore castano, rasato ai lati, barba e pizzetto. Segni particolari: una cicatrice da ustione sulla parte destra del collo. Chi è Daniele Galifi, scomparso il 13 maggio da Marino in provincia di Roma.
Daniele è scomparso dalla sua abitazione nella giornata di lunedì 13 maggio. Al momento dell'allontanamento, presumibilmente volontario, indossava una maglietta nera e un pantalone della tuta dello stesso colore.
Galifi necessita di una mirata terapia farmacologica, come segnalato dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, che da anni offre aiuto e supporto alle famiglie che non hanno più notizie dei propri cari.
Il numero da telefonare in caso di potenziale avvistamento è 388 189 4493, le forze dell'ordine al 112 o contattare la redazione di Tag24.
Sono passati ormai sette giorni dalla scomparsa di Daniele Galifi e di lui solo un avvistamento, avvenuto il 18 maggio, al pronto soccorso di Velletri.
Si presume che il 30enne possa essere andato in ospedale alla ricerca dei farmaci per seguire la sua terapia, ma al momento non ci sono conferme o smentite a riguardo. Potrebbe essere ospitato da qualcuno, un amico o conoscente ed essere ancora in città.
Come specificato in un post della zia sui social network, il ragazzo necessita di cure importanti poiché affetto da schizofrenia. Ancora nessuna notizia di Horlenko Viktoriia Andriivna, la giovane di origine ucraina scomparsa a Roma il 17 aprile 2024.