La sfida del Dall'Ara è per il terzo posto. Ottenuta la matematica certezza di giocare nella prossima stagione la Champions le due contendente si ritrovano l'una contro l'altra nel Monday Night della 37ª giornata: Bologna-Juventus dove vederla in Tv e in streaming?
Sfida particolare quella a cui assisteranno tifosi e appassionati di calcio, Thiago Motta potrebbe sedere l'ultima volta in casa sulla panchina rossoblù perché nel suo futuro ci sarebbe la Vecchia Signora, orfana del suo allenatore Max Allegri esonerato dopo la vittoria in Coppa Italia.
Al suo posto Paulo Montero chiamato a guidare la squadra ad interim. Non potrà far altro in queste ultime due settimane di lavoro che cercare di trasmettere nella maniera più veloce possibile il dna Juve di cui si parla ormai da generazioni.
Chi vincerà e dunque si appresterà a terminare la stagione l'una davanti all'altra? Per saperlo basta seguire la diretta dell'incontro che siamo sicuri regalerà spettacolo in quanto le due squadre si affronteranno a viso aperto e con la mente spensierata di chi ha già messo in tasca gli obiettivi stagionali.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Urbanski, Saelemaekers; Odgaard. All. Thiago Motta
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Jr.; Chiesa, Vlahovic. All. Paulo Montero