La coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck torna al centro del gossip per una presunta crisi tra i due amanti storici che dopo anni si sono ritrovati più innamorati che mai ed hanno deciso di sposarsi ed iniziare il secondo capitolo della loro vita insieme.
A distanza di anni, però, sarebbero subentrate delle problematiche che starebbero mettendo alla prova i due attori. Scopriamo cosa sta succedendo.
Da giorni la cronaca rosa estera non parla d'altro. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono una delle coppie più amate a livello internazionale ma allo stesso tempo tra le più chiacchierate. Non a caso finiscono sempre nel mirino non appena vengono notati dettagli insoliti sulla loro relazione.
Dopo una serie di domande che hanno alimentato il gossip, fonti vicine a "Entertainment Tonight" hanno fatto sapere che i due stanno ancora insieme. Infatti sono stati visti per le strade di Los Angeles e si mostrano come coppia in diverse situazioni. Tuttavia, tra loro vi sarebbero dei problemi da risolvere.
Secondo quanto dichiarato da alcune fonti a "Entertainment Tonight", Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbero affrontando una crisi e i due avrebbero deciso di vivere in case separate dato che tra loro la tensione è alta.
Il motivo di tale decisione rimanda al fatto che entrambi hanno bisogno di un momento per riflettere sul futuro della relazione e capire cosa vuole ognuno di loro.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme a luglio 2022 quando hanno deciso di risposarsi a Las Vegas. La loro storia, però, ha origini ben lontane: i due si sono conosciuti sul set di "Gigli" e si sono innamorati.
Era il 2001 quando si sono incontrati per la prima volta e nonostante il film sia stato un flop, ha fatto da Cupido per i due attori. Così dopo un anno dal set, è arrivata la proposta di matrimonio con tanto di anello con un diamante rosa da 6.1 carati, per 1.2 milioni di dollari.
All'epoca, però, non solo le nozze sono state posticipate ma dopo due anni dal grande evento i due hanno deciso di lasciarsi pur restando in buoni rapporti.
Dopo venti anni dalla separazione, Jennifer e Ben hanno deciso di riprovarci e di coronare il sogno delle nozze.
Jennifer Lopez ha origini portoricane. Appassionata di danza e canto è da tutti conosciuta per essere una star di Hollywood. A soli 5 anni ha iniziato a dedicarsi a questo mondo a cui da sempre appartiene. Si è iscritta a diverse scuole specializzate nella città di New York per poi essere selezionata come ballerina per vari video rap.
Sul piccolo schermo ha esordito nel 1990 nella sit-com "In Living Color" e nella serie TV "Second Chances". L’esordio al cinema, invece, è avvenuto nel 1986 nel film "My Little Girl" per poi continuare con "My Family".
Ben Affleck ha iniziato la sua carriera da attore durante il periodo dell'adolescenza. Nel 1992 ha preso parte al cast di Scuola d’onore e nel 1993 a Against the Grain. Nel 1995 ha lavorato al film Generazione X e sul set ha conosciuto Kevin Smith che lo sceglie come protagonista per In cerca di Amy. Nel 1997, anno di uscita della pellicola, è arrivata la sua svolta.
Dopo vari successi cinematografici e televisivi ai quali sono seguiti riconoscimenti diversi, nel 2016 ha ottenuto il ruolo di Batman per Batman v Superman: Dawn of Justice. Nel 2017 ha un importante ruolo in Justice League.