Tedua e Nicky Passarella sono stati avvistati insieme in quel di Milano. I due giovani avrebbero trascorso una giornata tra una passeggiata per le vie del centro fino a salire al Monte Stella. Il risultato? Un presunto flirt tra loro. Per adesso si tratta solo di un'indiscrezione e su "Whoopse" sono state pubblicate le foto dell'incontro.
Nessuna conferma o smentita da parte di Tedua e Nicky Passarella sul presunto fidanzamento. Per adesso l'unica cosa certa è che i due abbiano passato del tempo insieme.
Il cantante è sempre stato restio a condividere con i fan la sua vita privata. Preferisce, infatti, dividere le due sfere e mantenere una certa privacy sulla sua intimità.
L'indiscrezione su una presunta frequentazione tra il cantante e Nicky Passarella è stata pubblicata da "Whoopse" attraverso un post sui social. Sono state condivise alcune foto di coppia in cui i due si mostrano affiatati e molto complici proprio come se fossero fidanzati.
Secondo quanto riferito dal sito, i due avrebbero trascorso del tempo a Milano, prima tra le vie del centro e poi sul Monte Stella.
Adesso, i fan del cantante attendono sia qualche dettaglio in più sulla possibile nuova coppia sia l'uscita dell'album "Il Paradiso".
Nicky Passarella è un'attrice italiana conosciuta per aver preso parte a diversi cast come "Un medico in famiglia" nei panni di Jessica. Prossimamente la vedremo nelle vesti di Billie in "Fabbricante di Lacrime". Classe 2001, sua mamma è olandese e si chiama Esther, mentre il papà è italiano e si chiama Simone.
Ha conseguito il diploma artistico a Venezia per poi iniziare a studiare architettura all’Università. E' stata premiata due volte dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, come Donna per le donne un concorso nazionale indetto dall’istituto dal Ministero dell’Istruzione. E' appassionata anche di pittura.
Tedua è un tipo riservato quando si tratta di vita privata. Infatti, il cantante non ha mai condiviso tanti dettagli sulle sue fidanzate. Qualche tempo fa gli sono stati associati due flirt, uno con la giovane attrice Cecilia Molinari e l'altro con l’influencer Alessia Lanza.
Durante il party per il lancio del suo album, La Divina Commedia, è stato avvistato in compagnia dell’influencer Carlotta Carboni.
Tedua, all'anagrafe Mario Molinari, è un cantante molto conosciuto dalle nuove generazioni. Classe 1994, il suo genere è incentrato sul rap. All'età di tredici anni ha iniziato la sua carriera artistica, attirando l'attenzione con un sottogenere drill, un ramo della rap-trap, per poi diventare tra gli artisti più affermati in Italia di tale categoria.
Ha pubblicato album come Orange County California nel 2017, Mowgli nel 2018 e La Divina Commedia nel 2023.
Nel corso della sua vita, Tedua ha intrapreso anche il percorso della recitazione. Nel 2022, infatti, è uno dei protagonisti del documentario "La nuova scuola genovese" di Claudio Cabona, per la regia di Yuri Dellacasa e Paolo Fossati, in cui viene narrato il filo rosso che lega il cantautorato ligure alla scena hip hop che si è affermato negli anni 2000. Nello stesso anno ha fatto parte del cast di film come "L'ombra di Caravaggio" di Michele Placido.
A dicembre 2022, però, l'artista è tornato sulle scene musicali con il singolo "Lo-fi for U", prodotto da Shune, attraverso cui ha omaggiato i colleghi rapper che lo hanno accompagnato durante i primi anni della sua carriera.
Ha collaborato con tanti big come Baby Gang e Kid Yugi, Sfera Ebbasta, Salmo e Federica Abbate, Geolier, Lazza, Guè, Marracash, Bnkr44, Rkomi e Bresh. Il suo ultimo progetto musicale "La divina commedia" ha ottenuto un successo strepitoso.