Nicolas Maupas, nato nel 1998, emerge come una promessa nel panorama attoriale milanese, guadagnando rapidamente fama grazie alle sue brillanti performance in serie televisive di rilievo come "Un professore", "Mare fuori", "Nudes", "Sopravvissuti", "Odio il Natale", "Noi siamo leggenda", e in pellicole cinematografiche quali "Sotto il sole di Amalfi". Tra i suoi più recenti progetti figura il film in due parti "Marconi – L’uomo che ha connesso il mondo", trasmesso su Rai1, dove Maupas darà volto al giovane Marconi. Nonostante il clamore che lo circonda, l'attore ha sempre preferito mantenere una certa discrezione sulla sua vita privata. Tuttavia, sappiamo che ha avuto una relazione con un altro volto noto di "Mare Fuori" e che attualmente sembra frequentare un'attrice.
Chi segue con interesse "Mare fuori" sicuramente ricorderà Filippo (Chiattillo) e Naditza, interpretati da Nicolas Maupas e Valentina Romani. Sebbene la loro storia d'amore si sia conclusa in modo poco felice all'interno della serie, sembra che i due attori abbiano mantenuto un legame anche al di fuori del set, come suggerisce una recente foto sui social che li ritrae insieme in un bar. Alcuni sostengono che sia solo un'amicizia consolidata nel tempo, mentre altri sospettano che possa essersi sviluppato qualcosa di più profondo tra loro. Durante le riprese della serie, entrambi hanno sempre negato una relazione al di fuori delle telecamere, ma non mancano gli ottimisti che continuano a sperare. In passato, Maupas è stato legato per due anni a un'altra figura nota di "Mare Fuori": l'attrice Ludovica Coscione. La loro storia è sbocciata sul set per poi giungere alla fine nella primavera del 2021.
Ludovica Coscione, classe 1999, è una celebre attrice napoletana che ha esordito in televisione nella serie "Non dirlo al mio capo" accanto a Vanessa Incontrada. Dopo aver interpretato diversi ruoli di successo in serie come "Che Dio ci aiuti 4" e "Il paradiso delle signore", ha raggiunto il culmine della popolarità grazie a "Mare Fuori". Per Maupas, così come per molti altri giovani attori, la serie si è rivelata una vera e propria rampa di lancio, confermando il suo talento nel 2022 con il premio Next Generation alla Mostra del Cinema di Venezia come Miglior Attore Emergente, grazie alla sua interpretazione di Filippo, meglio conosciuto come "Chiattillo".