Il video hard di Michelle Comi e del Brasiliano esiste e sta circolando in rete. Lo ha confermato anche il sito Bufale.net che, inizialmente, aveva messo in dubbio l'autenticità del filmato.
Michelle Comi e il Brasiliano sono due personaggi che hanno guadagnato notorietà sul web negli ultimi anni, con il romano che ha fatto anche alcune apparizioni nel programma "Diritto e Rovescio" su Rete 4, oltre che nella trasmissione radiofonica "La Zanzara" su Radio 24.
Il video che vede i due influencer impegnati in una scena di sesso starebbe girando soprattutto su Telegram e attraverso chat private. Tuttavia, è fondamentale prestare molta attenzione agli sconosciuti che, tramite i social, tenteranno di inviarvi il video del Brasiliano e Michelle Comi. In situazioni simili infatti, molti malintenzionati vedono nella ricerca degli utenti un'opportunità per le loro campagne di phishing.
Sul web intanto il video di Michelle Comi e il Brasiliano sta facendo molto discutere e si è scatenata una vera e propria shitstorm nei confronti dell'influencer romano, attaccato e deriso da alcuni utenti per le sue "misure".
Il diretto interessato ha deciso di intervenire durante la trasmissione radiofonica di Giuseppe Cruciani, La Zanzara, per difendere la sua "performance" (senza smentire le voci), fornendo ulteriori dettagli che confermano l'autenticità del video. In particolare, ha precisato il compenso ricevuto per girare la scena (30.000 euro a suo dire) e ha ammesso di aver fatto uso di sostanze apparentemente illegali prima dell'incontro.