Catanzaro-Cremonese dove vederla in Tv e in streaming? Di seguito tutte le indicazioni sulla seconda semifinale dei playoff di serie B che avrà il suo calcio d'inizio tra poche ore.
Gli uomini di Vivarini dovranno compiere un'altra impresa se vorranno continuare a coltivare il sogno della scalata verso la A che manca da più di 40 anni perché di fronte si ritroveranno una Cremonese già bella e pronta per riabbracciare la massima serie che ha lasciato solo un anno fa.
Chi vincerà si porterà dietro un piccolo vantaggio nella gara di ritorno, anche se già alla vigilia di questo primo round è la Cremonese (testa di serie) a partire coi favori del pronostico: ai grigiorossi basterà anche due pareggi per guadagnare la finalissima.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Scognamillo, Antonini, Brighenti, Veroli; Sounas, Pontisso, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All. Vincenzo Vivarini
CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Bianchetti, Marrone; Ghiglione, Pickel, Majer, Johnsen, Quagliata; Vazquez, Tsadjout. All. Giovanni Stroppa