L'addio di Ida Platano a "Uomini e donne" è ufficiale. L'ex tronista ha concluso il capitolo legato al programma di Maria De Filippi e sui social ha pubblicato un messaggio diventato virale nelle ultime ore.
La dama ha vissuto tanti momenti belli da ricordare, affrontare molte sfide che l'hanno fatta crescere nel corso degli anni vissuti nello studio Mediaset.
Era il 7 novembre 2023 quando Ida Platano ha iniziato un nuovo percorso a "Uomini e donne". Già mesi prima aveva partecipato al programma dove aveva conosciuto due cavalieri, prima Riccardo e poi Alessandro, con i quali ha avuto storie importanti.
A distanza di tempo si è rimessa in gioco come tronista, mettendosi alla prova ancora una volta. Nel lungo messaggio ha scritto:
Tuttavia, come ha lei stessa precisato, l'epilogo della sua esperienza a "Uomini e donne" è stato diverso rispetto a ciò che aveva immaginato. Ha, però, tenuto a sottolineare che non potrà mai dimenticare i momenti belli e difficili del suo percorso. Inoltre, ha voluto ringraziare tutti coloro che l'hanno sostenuta e allo stesso modo chi non l'ha mai capita.
Ha ringraziato anche e soprattutto la conduttrice e padrona di casa Maria De Filippi e tutto lo staff che lavora e rende il programma unico e inimitabile.
Sono tanti a credere che per Ida Platano non sarà un addio, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.
Visualizza questo post su Instagram
Per adesso non vi sono informazioni sul futuro di Ida Platano. Senza dubbio, l'ex tronista continuerà il suo lavoro come consulente di bellezza nel suo salotto. Dopo "Uomini e donne", la dama ha un seguito molto attivo sui social dove vanta di migliaia di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione.
Durante la sua permanenza a "Uomini e donne", Ida Platano ha conosciuto Riccardo Gualtieri con il quale ha avuto una storia importante. La loro relazione è stata breve ma allo stesso tempo intensa, infatti, la dama in un'intervista a "Verissimo" ha affermato che il cavaliere è stato per lei una persona unica che non potrà mai dimenticare. Ha sottolineato che quando parla di amore, pensa a lui. Nonostante le varie discussioni tra loro, nei suoi confronti vi sarà sempre tanto affetto.
Dopo la fine della relazione con Riccardo Gualtieri, Ida Platano ha intrapreso una nuova storia con un altro cavaliere, Alessandro Vicinanza. I due si sono conosciuti a "Uomini e donne" e sono stati insieme per quasi un anno. In un'intervista a "Verissimo" ha raccontato che ha provato un sentimento forte nei suoi confronti ma la loro relazione non ha avuto un lieto fine.
Ha spiegato, infatti, che negli ultimi mesi in cui erano ancora insieme ha iniziato a sentirlo distante. I due hanno cominciato a vedersi sempre meno fino al momento in cui è stato lui a mettere un punto e a spiegarle di non provare più nulla per lei.
Così entrambi hanno deciso di rimettersi in gioco e di ricominciare il percorso a "Uomini e donne", Ida come tronista e Alessandro come corteggiatore.