Rylo Huncho, un rapper americano di 17 anni, si stava riprendendo mentre maneggiava una pistola. Nel video, il giovane si mostra mentre balla e canta, pronto a pubblicare la clip sul suo profilo Instagram. La registrazione si interrompe bruscamente quando Rylo si punta l'arma alla testa, preme il grilletto e crolla a terra subito dopo lo sparo. Secondo il Daily Mail, la polizia di Suffolk, in Virginia, ha confermato la morte di un diciassettenne per "una ferita accidentale da arma da fuoco autoinflitta" alla testa. Resta incerto se si sia trattato di un atto intenzionale o di un incidente.
Il video, poi rimosso dai social, sta comunque circolando su Telegram e tramite chat private. Il filmato mostra Rylo Huncho puntarsi la pistola alla tempia e cadere a terra dopo lo sparo, è diventato virale sul web. Nelle immagini, ormai diffusissime, si vede il diciassettenne cantare e muoversi a ritmo di musica mentre impugna l'arma. Il filmato ha sollevato molte speculazioni, prima sulla veridicità dell'accaduto e poi sulle motivazioni dietro un gesto così estremo. Secondo The Direct, il ragazzo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma per lui non c'è stato nulla da fare.
Nonostante la polizia di Suffolk non abbia divulgato il nome della vittima, è verosimile che si tratti di Rylo Huncho, il cui vero nome è Raleigh Freeman III. Il profilo Instagram del rapper conta oltre 28 mila follower, mentre su Spotify ha circa 680 ascoltatori mensili.