Cinquantaquattro anni, corporatura esile, capelli corti castani, occhi marroni, barba corta. Chi è Massimo Sapienti, scomparso da Cave, in provincia di Roma il 25 marzo 2023.
L'uomo al momento della sparizione, avvenuta la mattina del 25 marzo, intorno alle 11 del mattino, indossava occhiali da vista neri, jeans, scarpe da ginnastica grigio-bianco-rosse. Ha dato un passaggio alla figlia e l'ha salutata.
Alle 14 come da routine, sarebbe dovuto rientrare a casa, ma non lo ha fatto: aveva con sé i documenti e lo smartphone, spento ormai ab illo tempore. La sua auto è una Nissan Qashqai del 2010 di colore nero, targata DZ 587 PM.
L'ex compagna e l'attuale fidanzata, congiuntamente, ne hanno denunciato la scomparsa. Come evidenziato dal fratello durante la trasmissione "Chi l'ha visto?", nascondere una macchina del genere è molto complesso. Oltre Sapienti, dove si trova l'automobile?
Un vero e proprio mistero a cui purtroppo, non è stata ancora trovata una risposta.
E' passato un anno dal suo allontanamento, presumibilmente volontario e i familiari non riescono a darsi pace, preoccupati per le sorti del 54enne, tra cui il fratello:
All'epoca Sapienti stava attraversando un momento difficile, legato alla chiusura della sua attività, La Bottega d’Italia, la macelleria di Piazza Plebiscito, chiusa definitivamente poco prima che lui sparisse a causa delle problematiche economiche affrontare a seguito della pandemia da Coronavirus.
Chiunque avesse avvistato il 54enne può telefonare al 339 6514799 a Penelope Lazio ODV, che da anni si occupa di persone scomparse e alle forze dell'ordine al 112.
Ritrovato invece Daniele Galifi, il 30enne scomparso da Marino il 13 maggio 2024. Ad annunciare la buona notizia, la zia Sara in un'intervista esclusiva a Tag24.