Crisi e turbolenze continuano incessanti nel mondo del gossip, specie se si parla di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia "scoppiata" da pochi mesi è sempre al centro di mille baraonde e ha aggiunto un tassello alla separazione: la loro iconica casa sul Lago di Como, Villa Matilda, è in vendita.
Ma quanto costa una dimora dei sogni come quella che più volte i Ferragnez hanno mostrato sui loro scintillanti profili Instagram? Scopriamo insieme quanto vale.
Villa Matilda era nuova e sfavillante, perfetta per le vacanze, piani, progetti e aspettative della coppia dei sogni più discussa di sempre.
Fedez e Chiara si erano trasferiti solo a gennaio 2023, inaugurando il tutto tra foto e video pubblicati su Instagram.
Il nome dell'abitazione è un omaggio dopo la morte della cagnolina dell'influencer, ma cosa si sa sul valore? Adesso che il complesso sul Lago di Como è in vendita, tutti si chiedono quanto costa. La casa vale circa 5 milioni di euro.
La notizia, resa nota per prima da Selvaggia Lucarelli sui social, ha fatto il giro del web in pochissime ore.
Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez). Villa Matilda è in vendita. La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda). pic.twitter.com/tpjirkIhnb
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) May 23, 2024
L'immobile si trova lungo il litorale a sud, del primo bacino del lago. Lo vediamo sorgere nel comune di Torno, in via Cesare Poggi.
Selvaggia Lucarelli nel suo post Twitter specifica:
Lussuosa, spaziosa, piena di luce. E' così descritta, Villa Matilda, immortalata e ricondivisa sui social a più riprese, prima della fine di un sogno d'amore.
La dimora ha tre piani (seminterrato compreso), si estende su 900 mq e dispone sia di piscina, che di un parco di quasi 1000 metri quadrati.