Maria Esposito è un'attrice molto seguita sul web che dopo il ruolo in "Mare Fuori" ha riscontrato un successo dietro l'altro. Tuttavia, negli ultimi giorni è finita nel mirino per aver pubblicato un video sul suo pesciolino rosso che è diventato un vero e proprio caso.
Infatti, la giovane attrice è stata criticata e giudicata per aver adottato dei comportamenti con l'animale che in molti hanno ritenuto insoliti. Ecco come ha risposto la diretta interessata a tutti i messaggi ricevuti nelle ultime ore.
Qualche giorno fa Maria Esposito ha pubblicato un video in cui si vede la sorella di Maria che insegue la madre con un pesciolino rosso in mano, fingendo di lanciarlo contro di lei. Si tratta, senza dubbio, di uno scherzo. Tuttavia, nel corso del filmato, si nota che l'animale cade a terra e fa preoccupare il papà, mentre Maria continua a ridere. Alla fine la sorella rimette il pesciolino nella sua boccia così da permettergli di tornare al suo habitat.
Il comportamento dell'attrice è risultato inappropriato a tutti i fan che la seguono ma alcuni hanno lanciato critiche e inviato messaggi negativi nei confronti della diretta interessata.
Dopo una serie di messaggi da parte di follower, Maria Esposito ha innanzitutto eliminato il video per poi scrivere sui social il suo pensiero.
Nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato un messaggio di scuse, spiegando che si è trattato di un malinteso in quanto lei e la sua famiglia sono da sempre stati abituati ad avere animali in casa. Dunque, non era intenzione di nessuno di fare del male al pesciolino.
Il caso, però, non si è fermato e le scuse dell'attrice non sono servite a contenere i messaggi d'odio nei suoi confronti. Così, la diretta interessata ha pubblicato una nuova storia in cui ha soffermato l'attenzione su una questione ancora più delicata: la parte negativa dei social.
La giovane ha affermato di odiare il web proprio per tale motivo. Infatti, il pesciolino rosso è diventato un caso mediatico. Ha poi ironizzato sul fatto che il suo animale sta meglio di tutte quelle persone che l'hanno criticata senza una ragione valida.
Il caso del pesciolino rosso è uno degli episodi che preoccupa Maria Esposito. Infatti, qualche mese fa l'attrice è stata ospite a "Verissimo" ed ha riferito di avere paura di non essere all'altezza di quanto le sta capitando grazie al suo lavoro. Sa che fare l'attrice è una grande responsabilità e teme di non riuscire ad essere un esempio per gli altri.
La giovane napoletana, però, ha anche affermato che sta lavorando su se stessa ed ha degli obiettivi personali da raggiungere affinché la sua vita sia migliore.
Nel giro di pochi anni Maria Esposito è diventata un'attrice di fama nazionale. La giovane napoletana si è fatta conoscere grazie al suo ruolo in "Mare fuori" ed oggi è molto seguita e supportata dai fan che non possono fare a meno di curiosare sul suo profilo Instagram dove vanta di milioni di follower.
Sui social, infatti, condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. Oggi il successo ha bussato alla sua porta ma l'attrice non dimentica le sue origini e continua ad essere una persona umile, legata al suo paese e alla sua famiglia che per lei è stata ed è fondamentale a realizzare tutti i suoi sogni.
Almeno per adesso continua a dividere la sfera pubblica da quella privata, infatti, non si è mai pronunciata sull'amore. Ha spiegato di avere altri piani per il futuro ed ora ha bisogno di pensare solo a se stessa.