Cremonese-Catanzaro dove vederla in Tv e in streaming? Il 2-2 dell'andata spinge la squadra lombarda verso la finalissima dei playoff per tentare ad un anno dalla retrocessione il ritorno immediato in serie A. A Stroppa e ragazzi basta anche solo un pareggio tempi supplementari o una vittoria per festeggiare il traguardo anche se l'avversario, il Catanzaro venderà cara la sua pelle allo Zinni.
Tra poco meno di 8 ore sapremo quale delle due squadre giocherà contro il Venezia che solo ieri ha avuto la meglio sul Palermo aggiudicandosi la possibilità di giocarsi le proprie chances promozioni nell'atto finale.
Sarà dunque la doppia sfida Venezia-Cremonese o Catanzaro-Venezia la partitissima che regalerà la 20ª squadra alla serie A 2024/2025?
CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Quagliata, Vazquez; Ciofani, Tsadjout. All. Stroppa
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Oliveri, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Sounas, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All. Vivarini