Atalanta-Torino dove vederla in Tv e in streaming? Il match del Gewiss Stadium arriva 4 giorni dopo la fatiche della finale di Europa League che hanno portato il primo trofeo internazionale a Bergamo.
La squadra nerazzurra dunque riceve in casa quella di Ivan Juric per l'ultima di questo campionato da qualificata aritmeticamente in Champions e nell'attesa di disputare il recupero contro la Fiorentina. Domani inoltre è probabile che saluterà i propri tifosi con la Coppa in mano conquistata ai danni del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.
Il Torino dal suo canto proverà a strappare i tre punti intanto per non aver rimpianti per un eventuale qualificazione mancata alla prossima Conference League (potrebbe concatenarsi delle combinazioni che porterebbero i granata a giocare l'anno prossimo la terza competizione europea anche da nona in classifica oltre che da ottava) e poi per terminare nei migliore dei modi la stagione.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Bonfanti; Holm, Adopo, Pasalic, Bakker; Miranchuk; Lookman, El Bilal. All. Gasperini
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Rodriguez; Linetty; Zapata, Pellegri. All. Juric