25 May, 2024 - 19:23

Verissimo, Elettra Lamborghini sulla maternità: "Non ho nessun problema nell'avere figli ma ho paura", il desiderio di adottare un bambino

Verissimo, Elettra Lamborghini sulla maternità: "Non ho nessun problema nell'avere figli ma ho paura", il desiderio di adottare un bambino

Elettra Lamborghini è stata una degli ospiti di "Verissimo" nella puntata del 25 maggio 2024. Nel salotto di Silvia Toffanin ha rivelato la sua più grande paura e spiegato il motivo per cui attualmente non ha ancora provato ad avere un figlio.

Non ha alcun problema di fertilità ma preoccupazioni sulla maternità, infatti, il suo desiderio è quello di adottare un bambino.

Elettra Lamborghini e il suo pensiero sulla maternità

Elettra Lamborghini è tornata nello studio di "Verissimo" per raccontare altri particolari sulla sua vita pubblica e privata. Nello specifico ha voluto soffermare l'attenzione sul tema della maternità ed ha tenuto a spiegare di non avere alcun problema di salute per intraprendere una gravidanza.

Tuttavia, ha paura di mettere al mondo un figlio per le condizioni sociali in cui dovrebbe vivere. La cantante ha fatto riferimento alle tante problematiche dell'attuale società ed è per tale motivo che preferisce adottare un bambino, cioè salvarlo, piuttosto che farlo nascere.

Il desiderio di adottare un bambino

Elettra Lamborghini ha affermato di battersi molto sull'argomento della maternità. Tuttavia, continua a ricevere porte chiuse nonostante la sua notorietà e popolarità. Adottando un bambino riesce a salvarlo. Il marito la supporta anche in questa scelta. I due sono molto complici e innamorati.

Il futuro della cantante

La cantante ha parlato anche del suo futuro, affermando di non avere tante aspettative: si augura soltanto di continuare ad essere quella che è, serena a soddisfatta della sua vita. Il suo sogno più grande è quello di vivere in un mondo migliore, spera che le cose possano cambiare in meglio.

La storia d'amore con Afrojack

Elettra Lamborghini è legata dal 2019 con il deejay olandese di fama mondiale Afrojack, con cui è sposata dal 26 settembre del 2020. I due sono molto innamorati ed hanno tanti progetti da realizzare insieme personali e professionali.

Carriera e biografia Elettra Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 Maggio del 1994 a Bologna; ha quindi 30 anni. Sua mamma è Luisa Peterlongo, suo papà è Tonino Lamborghini, imprenditore e figlio di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda.

Quindi, la cantante Elettra è la nipote del creatore della casa automobilistica. Suo fratello è Ferruccio Lamborghini, pilota motociclistico, imprenditore italiano e campione italiano classe Moto2 nel 2012.

L'artista ha due grandi passioni: la musica e l'equitazione che da sempre porta avanti. A 18 anni si è trasferita a Milano per svolgere la professione di fantina e allo stesso tempo ha iniziato la carriera nel mondo della musica dance nelle discoteche della Lombardia. Nel 2015 ha partecipato a Chiambretti Night e nel 2016 a Super Shore, Riccanza ed ha posato per Playboy Italia.

Nel 2017 ha partecipato al programma spagnolo Gran Hermano Vip e poi quello inglese Geordie Shore. Nel 2018 ha preso parte alla quinta stagione del reality show Acapulco Shore.

Per la Lamborghini non solo reality ma anche musica: sempre nel 2017 ha collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini Rmx, partecipando l’anno seguente ai Wind Music Awards 2018. Nel 2019 è una dei coach nel programma The Voice of Italy e il 14 giugno è uscito il suo primo singolo: Twerking Queen.

Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare), piazzandosi al 21º posto. Nello stesso anno è uscita La Isla, in collaborazione con Giusy Ferreri.

La sua carriera artistica l'ha resa un'icona della musica dance ed oggi è molto attiva anche sui social dove vanta di milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Ogni sua canzone è diventata una hit dell'estate come "Pistolero", "Pem pem", "Mani in alto".

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE