Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si sarebbero detti addio. La relazione tra la ballerina professionista di Amici e Massimiliano Caiazzo, star di Mare Fuori, sarebbe arrivata al capolinea. Nessuna conferma dei diretti interessati ma una serie di indizi disseminati sui social che non sembrano lasciare spazio ad alcun dubbio. Proprio lo scorso anno ad agosto, in occasione del compleanno di lui, la coppia aveva condiviso sui social una carrellata di scatti che li ritraevano insieme. Scatti con cui erano usciti allo scoperto ufficializzando di fatto la loro relazione.
Il sospetto che qualcosa si fosse incrinato nella loro relazione era sorto già nei mesi scorsi, quando i like e gli scatti di coppia erano andati diminuendo fino a scomparire del tutto. In molti avevano sperato si trattasse di una crisi ma il recente viaggio di Elena in Messico assieme alle sue amiche sembrerebbe avere le sembianze di un vero e proprio addio.
A scatenare il panico sul web ci ha pensato Deianira Marzano che ha condiviso nelle storie Instagram il messaggio di un utente: Si sono lasciati, lui in un programma non ricordo quale poco tempo fa disse che era single. Sul profilo della ballerina però le foto di coppia con Massimiliano Caiazzo sono ancora presenti. Che sia una crisi passeggera? Non resta che attendere delle dichiarazioni dei diretti interessati che potrebbero, chissà, rivelare i motivi che hanno portato alla rottura.
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono una coppia dalla scorsa estate. La loro frequentazione sarebbe però iniziata mesi prima anche se la coppia ha sempre preferito mantenersi lontana dai clamori del gossip nonostante gli scatti rubati finiti sui giornali. Poi a Ferragosto era arrivato il primo video insieme che documentava la loro complicità.
La ballerina di Amici e l’attore di Mare Fuori si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune e la chimica tra loro sarebbe scattata subito. Nel giro di poco tempo, sono andati a convivere. Il Settimanale Chi aveva fatto sapere che la coppia era pronta anche ad allargare la famiglia. La D’Amario non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma anche se per il momento entrambi non avevano fatto mistero di voler rimanere concentrati sulle loro carriere: lui come star di ‘Mare Fuori’, lei come protagonista ad Amici'.
Elena D’Amario ha esordito in tv nel 1998 nel programma Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita Dalla Chiesa. Successivamente è entrata a far parte di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo quell’esperienza si è trasferita a New York dove ha iniziato come apprendista nella compagnia nel 2010 al Broadway Dance Center.
Dal 2015, Elena è tornata provvisoriamente in Italia, come ballerina professionista e coreografa della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Il 2022 è stato per lei un anno importante: non solo è uscito il libro autobiografico Salto ma si è esibita sul palco del Festival di Sanremo nella serata delle cover con Elisa sulle note di What a Feelin'. Ha fatto parte anche del cast ella prima puntata della serie televisiva Che Dio ci aiuti, interpretando il ruolo di Luisa Monachini.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Elena è stata fidanzata con il cantautore Enrico Nigiotti durante la loro partecipazione ad Amici. Successivamente ha avuto una frequentazione con il ballerino Alessio La Padula terminata nel 2021.
Inizia a studiare recitazione all'età di 18 anni presso la scuola di cinema Mèliès guidata dall'attore Gianfelice Imparato, per poi proseguire i suoi studi a Roma. Dopo il debutto televisivo nel 2016 con Furore di Alessio Inturri, arriva la grande popolarità con la serie Mare Fuori in cui veste i panni di Carmine. Al cinema ha recitato in School of mafia di Alessandro Pondi con Michele Ragno e in Piano piano (2022) di Nicola Prosatore.