Il fratello segreto di Emir non è Tufan, come inizialmente sospetta Kemal, bensì Asu. La verità verrà svelata gradualmente nelle puntate della serie tv turca "Endless Love".
Un parente nascosto sarà al centro delle prossime puntate italiane di Endless Love. Quando Kemal Soydere (interpretato da Burak Özçivit) scoprirà che Emir Kozcuoğlu (interpretato da Kaan Urgancıoğlu) ha un fratello segreto, farà di tutto per rintracciare questo individuo misterioso, che sospetta abbia già avuto contatti con l'intrigante imprenditore. Non sorprende che Kemal concentri i suoi sospetti sul losco Tufan Kaner (interpretato da Ali Burak Ceylan), il braccio destro di Emir.
La trama si sviluppa quando Kemal, grazie alle sue indagini, farà luce su un evento accaduto circa venticinque anni prima, coinvolgendo Mujgan (interpretata da Ayşen İnci), la madre di Emir, da tempo in stato catatonico. Attraverso le rivelazioni di Nusan, la vecchia assistente di Mujgan, Kemal e Nihan (interpretata da Neslihan Atagul) scopriranno che è stato Galip Kozcuoğlu (interpretato da Burak Sergen) a spingere Mujgan dal tetto della loro casa, credendo che lo avesse tradito e avesse avuto un figlio con un altro uomo.
Nusan confesserà di aver nascosto la verità (spacciata come un tentativo di suicidio di Mujgan) per proteggere il figlio, di cui non rivelerà l'identità. Tuttavia, dichiarerà fermamente a Kemal e Nihan che, a suo avviso, Mujgan non avrebbe mai tradito Galip, e che quindi anche il secondo figlio di Mujgan sarebbe stato di Galip Kozcuoğlu.
Dopo aver appreso la verità, Kemal informerà immediatamente Emir dell'esistenza di un fratello. Così, i due uomini avvieranno le loro indagini, concentrandosi su un unico sospettato: Tufan. Kemal sarà convinto di questa teoria poiché sa che è Tufan a ricattare Emir inviandogli gradualmente i video del giorno in cui Linda è stata presumibilmente uccisa da Ozan Sezin (interpretato da Barış Alpaykut).
Con l'aiuto di Nihan, Kemal otterrà un capello di Emir per confrontarlo con un campione di saliva di Tufan. Tuttavia, il test del DNA non confermerà le aspettative di Kemal, rivelando che Emir e Tufan non sono fratelli. A questo punto, emergerà una svolta sorprendente.
Nonostante Galip informi Emir che Tufan è in realtà il figlio di Nusan, l'assistente di Mujgan, Emir, sospettoso, vorrà eliminare ogni dubbio. Utilizzando la scusa di controlli sanitari per tutto il personale dell'azienda, riuscirà a ottenere un campione di sangue di Tufan da confrontare con il suo.
Tuttavia, grazie alle macchinazioni di Tufan, che è in contatto con il misterioso parente di Kozcuoğlu, quella stessa sera Tufan sostituirà il suo campione di sangue con quello del "fratello segreto" nel laboratorio di analisi. Di conseguenza, quando arriveranno i risultati, Emir crederà erroneamente che Tufan sia il parente che sta cercando.
Ma perché Tufan si presta a questo "scherzo"? E perché il figlio segreto di Mujgan si comporta in questo modo? Attenzione, perché il parente di Emir è in realtà una donna, anche se tutti pensano erroneamente che sia un uomo…