27 May, 2024 - 16:57

Chi è Anna Kalinskaya, fidanzata di Sinner? Età, carriera e vita privata della tennista

Chi è Anna Kalinskaya, fidanzata di Sinner? Età, carriera e vita privata della tennista

Arrivano conferme ufficiali per il mondo del gossip che, in tutti i modi, nel corso degli ultimi mesi, ha cercato di scoprire i dettagli sulla vita sentimentale del giovane tennista Jannik Sinner.
Le voci sulla sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya giravano da poche settimane e, oggi, 27 maggio 2024, è stato proprio il campione, fresco di vittoria al Roland Garros, a togliere ogni curiosità alla stampa durante la conferenza di Parigi.

Chi è Anna Kalinskaya, fidanzata di Sinner?

Anche lei è completamente immersa nel mondo del tennis ed è originaria di Mosca, accreditata come Kalinskaya dalla WTA. I rumor sulla love story con Sinner sono scoppiati grazie agli scatti in un circolo torinese in cui era presente proprio Jannik, poche settimane fa. La notizia è diventata più calda grazie al lancio di Dagospia lo scorso 24 maggio di una foto della coppia abbracciata in un raffinato ristorante di Parigi.

Per quanto il tennista sia sempre stato silenzioso e riservato su tutto ciò che riguarda la sua vita privata, finalmente ha rilasciato conferme sulla sfera sentimentale, dopo le domande in conferenza stampa:

virgolette
Come sapete, non mi piace parlare della mia vita privata. Sto con Anna (Kalinskaya) quello sì. Ma manteniamo tutto molto riservato. Mi conoscete: più di così non parlo

Anna Kalinskaya, età e carriera

La tennista russa è quindi ufficialmente la nuova fidanzata di Sinner e ha 25 anni. In carriera ha dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo, ma ora sta vivendo un momento positivo che le ha permesso di ottenere il suo best ranking, ovvero la 26a posizione della classifica WTA. Poche settimane fa ha perso la finale del torneo di Dubai ed è stata sconfitta dalla nostra Jasmine Paolini.

I rumor dell'inizio dell'anno portavano tutti a Maria Braccini.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE