28 May, 2024 - 08:13

Oriana Marzoli vittima di aggressione in un reality cileno: il web si mobilita

Oriana Marzoli vittima di aggressione in un reality cileno: il web si mobilita

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli, è diventata protagonista di un reality show cileno, il programma Ganar o Servir. Si tratta di un reality estremo in cui un gruppo di concorrenti è costretto a vivere in condizioni disagiate senza elettricità, acqua calda e comfort moderni. Proprio ieri sera sul web ha iniziato a girare la notizia di una brutale aggressione di cui è stata vittima la venezuelana. Intorno a questa vicenda si è scatenata una polemica.

Oriana Marzoli aggressione, il web si mobilita

Poche ore fa, Oriana Marzoli si sarebbe trovata coinvolta in una discussione con Pamela Diaz, altra concorrente del reality cileno. Stando a quanto circolato sul web, le due sarebbero arrivate alle mani ma ad avere la peggio sarebbe stata proprio l’ex gieffina venezuelana. La notizia non è stata confermata dalla produzione del programma e non è chiaro cosa sia successo.

All’inizio sembrava che tra le due ci fosse stata una colluttazione ma ora a prendere piedi è l’ipotesi di un’aggressione diretta da parte di Pamela Diaz a Oriana Marzoli. Scioccata per quanto accaduto, la Marzoli avrebbe chiesto alla produzione del programma la squalifica della concorrente minacciando il ritiro in caso contrario.

Come mai le due sarebbero arrivate a questo scontro? Tra i motivi che avrebbero portato a questo grave episodio spunta un uomo, Facundo González. Appena entrato nel programma, il modello non ha nascosto la sua attrazione nei confronti della bella venezuelana suscitando così la gelosia di Pamela che in passato aveva avuto una relazione con lui. Poco prima del suo ingresso nel reality, Facundo aveva chiarito però di essere rimasto in ottimi rapporti con la sua ex: Le voglio bene, è una grande donna. Forse proprio la sua presenza nel reality potrebbe aver acceso la miccia tra Oriana e Pamela.

Le reazioni social

La situazione incresciosa che ha coinvolto Oriana Marzoli ha spinto i suoi fan a mobilitarsi. Sul web è partito un hashtag Fuori Pamela che sta coinvolgendo gli utenti cileni ma anche quelli italiani. Molti quelli indignati per quanto accaduto e altrettanto numerosi quelli che si stanno schierando dalla parte della venezuelana invocando la squalifica di Pamela dal programma.

C’è chi ha scritto: Oriana non si tocca. No Oriana no Ganar o Servir", oppure: "Lei sempre, lei per sempre, lei LA REGINE DEI REALITIES. No drama no queen", e ancora: "Bebè non so cosa sta succedendo ma siamo tutti con te". Un altro utente fa notare sul web che Pamela Diaz non sarebbe nuova a questo tipo di atteggiamenti: Spero che la caccino fuori. Non le fanno mai assumere la responsabilità delle sue azioni. Né per il pugno a Junior, né per aver bruciato la maglietta di Luis, né per aver buttato in piscina Eugenia e il suo cane…e chissà quante altre cose. Fuori Pamela.

Anche Alessandro Rosica, noto come Investigatore social, si è occupato della vicenda postando delle storie su Instagram: Dicono sia stata picchiata da una concorrente. Poi mostrando una foto di Pamela Diaz ha invocato la squalifica della donna dal programma. Ora bisognerà attendere per capire quali saranno le evoluzioni di questa vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso i fan del programma.

Il messaggio di Antonella Fiordelisi

Tra le persone che hanno voluto far sentire la loro vicinanza ad Oriana Marzoli in questo momento difficile c’è anche Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina è intervenuta su X postando una foto che ritrae la Marzoli sorridente, accompagnandola con un cuore e l’hashtag #ganaroserviresoriana. Antonella e Oriana hanno instaurato una bellissima amicizia fuori dal Grande Fratello Vip tanto da diventare inseparabili. Le due ragazze avevano festeggiato insieme anche il loro compleanno visto che Oriana aveva compiuto gli anni il 13 marzo e Antonella il 14 marzo.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE