Il pubblico appassionato della soap turca "Endless Love" si interroga sul destino di Emir, il personaggio interpretato da Kaan Urgancıoğlu.
L'arco narrativo del personaggio di Emir, carico di tensione e drammaticità, si conclude tragicamente nel corso dell'ultima puntata. Dopo essere stato l'antagonista ossessivo e morboso della protagonista Nihan (Neslihan Atagül), Emir trova la sua fine in un epilogo pieno di pathos.
Da un lato, Kemal desidera proteggere Nihan e la loro figlia; dall'altro, Emir si rende conto che la sua ossessione ha portato solo morte e sofferenza, culminando nella vendetta di Kemal. Quest'ultimo, disperato e deciso a porre fine al suo tormento interiore, affronta Emir in uno scontro finale.
Bloccati entrambi in un campo minato predisposto da Emir, Kemal capisce che l'unico modo per liberare Nihan dalla sofferenza è impedire al suo rivale di sopravvivere. Così, poco dopo, Kemal decide di innescare l'esplosione, sacrificandosi insieme a Emir. Un sacrificio doloroso ma necessario per il bene di Nihan e della loro figlia. Alla fine di "Endless Love", Emir muore insieme a Kemal, segnando la tragica conclusione della loro rivalità.