Hazal Filiz Küçükköse è un'attrice turca, nota soprattutto per aver interpretato Zeynep nella serie tv "Endless Love", che in Italia va in onda su Canale 5.
Hazal Filiz Küçükköse è nata nel 1988. L'attrice ha un matrimonio alle spalle. Sul set della serie Deniz Yıldızı, la prima in cui è stata accreditata nella lista precedente, conosce Tuan Tunalı. I due attori si sposano nel 2014 e rimangono insieme fino al 2018. Non abbiamo ulteriori dettagli sulla sua vita privata, e sul suo profilo Instagram non ci sono foto che rivelano informazioni in merito.
In "Endless Love", l'attrice veste i panni di Zeynep, la sorella di Kemal e moglie di Ozan. La trama di Zeynep si intreccia con quella di Salih, che è pronto a confessare a Kemal il suo amore per Zeynep. Tuttavia, la ragazza è molto spaventata da questa possibilità e fa di tutto per dissuaderlo. Nel frattempo, Tarik rivela alla famiglia che Kemal è tornato a casa con l’intenzione di riunirsi con Nihan (Neslihan Atagul). Questo provoca un grande sconvolgimento familiare, portando Huseyin a perdere fiducia in suo figlio Kemal.