29 May, 2024 - 08:45

Melissa Satta e Carlo Beretta escono allo scoperto: la foto del bacio

Melissa Satta e Carlo Beretta escono allo scoperto: la foto del bacio

Ormai non si nascondono più: Melissa Satta e Carlo Beretta sono una coppia. La conferma arriva dal Settimanale Chi che è riuscito ad immortalarli in atteggiamenti intimi. Così, dopo la rottura di lei con Matteo Berrettini e di lui con Giulia De Lellis, i due avrebbero ritrovato la serenità. Gli indizi su una loro storia d’amore c’erano ormai tutti: dalla fuga insieme a Madrid alla paparazzata sotto casa di lui a Forte dei Marmi e ora perfino in Sardegna dalla famiglia della Satta per le presentazioni ufficiali.

Melissa Satta e Carlo Beretta stanno insieme, la foto del bacio

Melissa Satta e Carlo Beretta sono stati pizzicati in Sardegna mentre si scambiavano un bacio appassionato. La coppia avrebbe trascorso alcune ore in riva al mare tenendosi per mano, come riporta il settimanale Chi, il cui scoop ora sta facendo il giro del web confermando che quello tra Melissa e Carlo è più di una semplice infatuazione. Insieme a loro c’è anche il piccolo Maddox, figlio della showgirl e dell'ex marito Boateng.

La storia tra loro procede a gonfie vele con tanto di presentazioni in famiglia. Come riporta il Settimanale Chi, pare che Melissa Satta abbia visitato qualche settimana fa un terreno vicino Brescia, dove la famiglia Beretta produce vino e proprio in quell’occasione avrebbe fatto la conoscenza dei genitori di Carlo. Anche l’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha già conosciuto Maddox, il figlio della Satta. In alcuni scatti pubblicati sul settimanale, lo si vede divertirsi con lui in sella ad una moto d’acqua nel mare della Sardegna. Dettagli importanti che confermano l’equilibro della coppia.

Chi è Carlo Beretta

Carlo Beretta è il giovane rampollo della famiglia produttrice di armi, celebri in tutto il mondo. Dopo aver frequentato la British School of Milan, si è laureato in Economia Aziendale e Management alla Bocconi. Una volta terminati gli studi, è volato negli Stati Uniti lavorando come stagista presso l’Accademia Militare di West Point. Si occupa di risorse umane presso la Bombardier Transportation.

Dal punto di vista del privato, Carlo Beretta ha avuto in passato una relazione con Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Tra loro però è finita dopo sei mesi di frequentazione. In seguito, Beretta ha avuto una storia d’amore con Giulia De Lellis. I due sono stati insieme quattro anni, dal 2020 al 2024. La coppia si è detta addio all’inizio di quest’anno dopo essere tornati da un viaggio in Messico.

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che la coppia fosse in crisi da tempo perché la De Lellis voleva sposarsi mentre lui aveva dei dubbi. Si dice anche che la relazione non abbia mai incontrato il consenso della famiglia Beretta.

Chi è Melissa Satta

La sua carriera è iniziata in tv come valletta nel 2005 ma la popolarità è arrivata grazie a Striscia La Notizia nel ruolo di velina. Negli anni successivi, oltre a lavorare come conduttrice in noti programmi come Primo e Ultimo, ha posato come modella per importanti brand di moda e beauty negli Stati Uniti.

La sua vita sentimentale è stata in questi anni al centro dell’attenzione mediatica. Di lei si è parlato per i suoi flirt, da Daniele Interrante a Bobo Vieri fino a Gianluca Vacchi. Dal novembre 2011 ha una relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng e il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, nasce il loro primo figlio, Maddox Prince Boateng. La coppia convola a nozze nel 2016 e resta insieme fino al 2020.

Archiviato il matrimonio con il calciatore, Melissa Satta ritrova la felicità prima con Matteo Rivetti e poi con il tennista Matteo Berrettini. Una storia quest’ultima che l’ha esposta a delle critiche feroci che l'hanno costretta più volte ad intervenire sui social. Proprio la pressione mediatica avrebbe portato la coppia ad una rottura.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE