"Endless Love" è una delle serie tv più popolari ed è l'unica ad aver ottenuto riconoscimenti internazionali nella storia televisiva della Turchia. Inoltre detiene il record di distribuzione nel maggior numero di paesi di sempre: oltre 110.
"Endless Love" è una serie drammatica turca composta da 74 episodi, distribuiti in due stagioni, andata in onda su Star TV dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017.
In Italia, le due stagioni vanno in onda su Canale 5, a partire dal marzo 2024, ma sono distribuite in maniera diversa. Gli episodi infatti sono più brevi e, anziché 35 stagione, sono 90.
Ad oggi, 29 maggio 2024, in Italia sta andando in onda la prima stagione di "Endless Love". Al termine, dovrebbe partire subito la seconda stagione. Se ciò fosse confermato, si prevede che la serie giunga a conclusione alla fine del 2024.
Secondo le anticipazioni turche, durante la seconda stagione, sembra che finalmente si presenti l'occasione per Nihan e Kemal di essere felici insieme. Tuttavia, le differenze economiche e sociali tra ricchi e poveri continuano a causare numerose complicazioni. Alla fine, la giustizia prevale, ma i fan rimarranno delusi dalla piega sentimentale della trama: Kemal muore. Il giovane si sacrifica per eliminare Emir una volta per tutte e per salvare Nihan e la figlia Deniz. Quindi, nessun lieto fine per la serie. Come reagiranno i fan italiani a questa scelta degli sceneggiatori?