Cruciani confessa i suoi problemi - ormai ampiamente noti - con l'igiene in una puntata del podcast Giulia Salemi, "Nonlofaccioxmoda". Oltre ad essere restio nel cambiarsi le mutande, che si lascerebbe addosso per tre giorni, come ha raccontato più volte lo speaker radiofonico, avrebbe difficoltà nel gestire il suo rapporto con l'acqua. Scopriamo cosa ha detto nel programma della nota influencer.
La famosa influencer Giulia Salemi, in una puntata del suo fortunatissimo podcast su Youtube, "Nonlofaccioxmoda", ha ospitato Giuseppe Cruciani, il celebre conduttore radiofonico. 57enne, romando d'hoc, irriverente, con battute taglienti sempre pronte nella manica e dotato di una cospicua dose di originalità, Cruciani ha parlato del suo rapporto con l'igiene.
Una relazione intima fatta di alti e bassi, dove le docce e il bucato per lo speaker hanno lo stesso effetto dell'acqua santa per il diavolo. E ne parla liberamente, senza remore. I suoi "insoliti" consigli sulla sua routine di igiene avevano già fatto scalpore infatti nella puntata di Casa Pagani 2.0, il programma su Youtube, condotto da Ludovica Pagani, l'influencer fidanzata con il campione del pallone, El Shaarawy.
Ha detto Cruciani nel suo intervento a "Nonlofacciopxmoda", lasciando incredula Giulia Salemi, che a un lato incuriosita e dall'altro apparentemente disgustata chiede:
La risposta del conduttore radiofonico è a dir poco stupefacente:
La Salemi rivela di fare la doccia due volte al giorno e chiede infine se il motivo che spinge Cruciani a non lavarsi sia dovuto alla paura di rovinare la pelle. La risposta arriva sferzante:
Ecco il video che sta facendo il giro dei social in cui c'è un estratto dell'intervento di Giuseppe Cruciani nella puntata del podcast di Giulia Salemi: