Il traffico di Roma diventa il set di un book fotografico nuziale: una sposa blocca un autobus a Tor Bella Monaca per avere uno scatto insieme al marito. Il traffico della capitale va in tilt per qualche istante pur di accontentare la richiesta della novella sposa. Sale sul mezzo pubblico e stringe la mano a suo marito: un sorriso per la foto e via, scende giù dall'autobus. Ecco il video di Giusy Savino che sta spopolando su Tiktok.
A Roma succedono cose strane. Il legame che gli abitanti hanno con la loro città è unico al mondo. Episodi singolari e stravaganti accadono non di rado tra le vie della capitale. Come ad esempio una sposa che blocca un autobus di linea per scattare una foto con il suo neo marito. Sembra una bufala ma non lo è e il video che sta spopolando su Tiktok ne è la riprova.
Sul profilo della ragazza, Giusy Savino, si può vedere tutta la scena: la coppia di novelli sposi, alla fermata del bus a Tor Bella Monaca, blocca il traffico in preda all'entusiasmo, per salire sull'autobus. Il mezzo di trasporto pubblico si trasforma così nello scenario di un set fotografico nuziale.
La ragazza, dopo aver chiesto all'autista di salire a bordo, solleva il suo vaporoso vestito bianco e mentre stringe la mano a suo marito, sorride mettendosi in posa per il tanto ambito scatto. Nei commenti sotto al video gli utenti, incuriositi, chiedono alla giovane come le sia venuta in mente una trovata del genere e cosa si nasconda dietro questo gesto. La risposata arriva semplice e diretta:
Ecco il video che sta spopolando su Tiktok, pubblicato sul profilo della sposa, Giusy Savino, che felice sorride agli improvvisati fotografi nel traffico della capitale:
@giusy.sad.into_the_deep #perteeeee #foryiu #voliamoneiperte❤️ #❤️♥️❤️♥️ #weddingdayvibes #torbellamonaca #??? #??❤✨ #?? ♬ 7 vizi Capitale (feat. Il Muro Del Canto) - Suburra Radio Edit - Piotta