Paola Di Benedetto è ormai una veterana di Future Hits Live, l'evento che a Roma, nella cornice del Foro Italico, ospita il festival di Radio Zeta dedicato alla musica e alla Generazione Zeta. La terza edizione del della kermesse, in programma per il 31 maggio 2024, sarà condotta dalla celebre presentatrice radiofonica, insieme a tante altre personalità di spicco.
La modella ed ex gieffina è stata raggiunta dai microfoni di Tag24, grazie all'inviato Thomas Cardinali, e ha rivelato in realtà di essere una boomer, nonostante la sua presenza sui social. Poi due battute sulla sua relazione con il calciatore Raoul Bellanova.
Paola Di Benedetto racconta qualche dettagli sull'organizzazione e i retroscena dell'evento di Radio Zeta a Roma, i Future Hits Live 2024:
D: Come vi siete preparati a questo grande evento?
R: Per quest'occasione ci si prepara facendo tante prove, con tante letture copione, E' un po' come tornare a scuola. Per alcuni ragazzi qui non sono passati tanti anni, per me sì. Studiamo come se ci preparassimo per l'esame di maturità.
D: Prima dicevi di essere la boomer del gruppo. Ci racconti qualcosa in più su questo tuo aspetto? Non di direbbe dato che ti vediamo spesso come personaggio social molto attivo...
R: In realtà dietro a questo aspetto si nasconde una grade tragedia (ride, ndr.). Ho una personalità da boomer. Faccio parte della categoria Millennials, non esattamente generazione Zeta. Riconosco di aver questo animo boomer, di cui ad oggi in realtà sono anche un po' orgogliosa.
D: Stasera ci saranno tanti artisti sul palco, da Angelina Mango, Sara che ha vinto Amici 2024, ma la più applaudita è Orietta Berti. Come fa secondo te ad essere così tanto amata dai più giovani? Come si uniscono la nuova e la vecchia generazione?
R: Questo è il potere della musica, che trova un compromesso tra le generazioni. Unendo le forze tra il vecchio e il nuovo, si riesce a creare musica che poi piace alle generazioni di oggi e Orietta ne è la dimostrazione più eclatante. E' un idolo per la generation Z.
D: Vedi il tuo futuro sempre in radio? O hai voglia di esplorare anche la tv?
R: Ci stiamo lavorando. Bisogna trovare l'esperienza giusta, che sia valorizzante e in cui possa esprimere al meglio ciò che penso di saper fare.
D: Nelle prossime settimane hai in programma una gita in Germania per vedere gli Europei di calcio? Come va con Raoul Bellanova?
R: Speriamo di sì! Se va tutto come deve andare assolutamente. Con Raoul va tutto bene, si sta preparando molto per questa esperienza. Incrociamo le dita!