Novantadue anni, capelli bianchi, corporatura robusta e occhiali da vista. Chi è Arnaldo Passerini, il 92enne scomparso da Latina, nel Lazio, il 30 maggio 2024.
L'anziano si è allontanato dalla sua abitazione, a bordo della sua automobile, una Skoda Fabia Grigio Argento targata BP825PM, come segnalato dall'Associazione Penelope Lazio ODV, che da anni si occupa di offrire aiuto e supporto alle famiglie di persone scomparse.
A causa dell'età, il 92enne soffre di molteplici patologie di salute e necessita di essere ritrovato quanto prima. Potrebbe aver perso il senso dell'orientamento e aver bisogno di soccorsi. L'invito dei familiari è di chiamare in caso di avvistamento le forze dell'ordine al 112 o il numero 339 6514799.
È passato oltre un mese della sparizione di Cristian Cannone, 43enne di Roma scomparso dall'ospedale di Tor Vergata il 13 aprile. La sorella Nancy, prosegue incessantemente nelle ricerche, con la speranza di riabbracciare il fratello, l'ultima volta avvistato al quartiere Tor Tre Teste sempre sito nella capitale.
Tra le zone in cui potrebbe potenzialmente trovarsi Centocelle e Tuscolano, al momento dell'allontanamento era vestito con una maglietta nera a maniche lunghe, una t-shirt verde scuro con scritta sul petto, pantaloni grigio scuro con grandi tasche e scarpe da ginnastica bianche.