Età ignota, alta un metro e 55, capelli lunghi e occhi di colore nero, corporatura esile. Chi è Mariagrazia, la giovane scomparsa da Trani, in Puglia, il 30 maggio 2024.
La giovane, di cui non è noto il cognome, presumibilmente per motivi di privacy, è scomparsa dalla sua abitazione lo scorso giovedì, intorno alle dieci del mattino. Al momento della sparizione indossava una maglietta nera a mezze maniche e pantaloni verde militare.
L'appello è stato lanciato dalla zia Patrizia sul social network Facebook e in poche di ore si è creata una vasta catena di condivisioni affinché l'adolescente possa essere ritrovata sana e salva nel minor tempo possibile.
Chiunque avvisti la ragazza è tenuto ad avvertire le forze dell'ordine al 112.
È tornata finalmente a casa dai suoi genitori, dopo 72 ore di grande preoccupazione, Irene, la 16enne scomparsa da Misterbianco a Catania. La madre aveva sporto regolarmente denuncia alle forze dell'ordine, impegnati tempestivamente nel lavoro di ricerca.
Ad annunciarne il ritrovamento, in salute, è stato il programma televisivo "Chi l'ha visto?".
Non sono noti i motivi dell'allontanamento della ragazza, presumibilmente si ipotizza una banale fuga adolescenziale. L'importante in casi di questa tipologia, è che la studentessa sia stata ritrovata sana e salva.