Buone notizie per i familiari di Arnaldo Passerini, il 92enne scomparso da Latina il 30 maggio 2024. Dopo 24 ore di apprensione da parte dei parenti e della comunità locale, l’anziano è stato finalmente ritrovato sano e salvo.
L’anziano, si era allontanato dalla sua abitazione con la Skoda Fabia di sua proprietà senza lasciare alcuna traccia. A causa dei suoi problemi di salute, i familiari, avevano segnalato la possibilità che l’uomo si trovasse in stato confusionale, ed è ciò che è accaduto.
Il 92enne è stato trovato in buone condizioni di salute ma confuso sulla Pontina, non molto lontano dalla sua abitazione.
Una storia a lieto fine e finita fortunatamente in tempi brevi.
Proseguono incessantemente le ricerche di Marco Nenna, il 52enne sparito a Torino, il 18 aprile del 2021.
Tag24 ha intervistato il fratello Matteo, che da anni non riesce a trovare pace, preoccupato per le sorti del fratello. L’uomo si è detto abbandonato dalle istituzioni, dalle forze dell’ordine e ha chiesto mediante la nostra redazione che venga riaperto il caso, affinché possa riabbracciare l’amato parente, a sua detta in potenziale pericolo di vita o vittima di un brutto giro di persone.
Qualunque sia la verità, i genitori del 52enne scomparso sono anziani e da quel maledetto 18 aprile hanno sviluppato numerose problematiche di salute legate al dolore del suo allontanamento.
Chiunque avesse visto l’uomo, è tenuto a mettersi in contatto immediatamente con le forze dell’ordine al 112.