Jennifer Lopez ha annunciato la decisione di cancellare il tour estivo in Usa per dedicarsi alla famiglia. L’organizzazione che si stava occupando del tour This is me Live ha spiegato che la popstar vuole prendersi del tempo per stare con i figli, la famiglia e gli amici più stretti. La notizia arriva a distanza di poco tempo dai rumors sulla crisi matrimoniale con Ben Affleck. Secondo i media americani, i due vivrebbero ormai separati.
Jennifer Lopez sta attraversando un momento difficile della sua carriera. Prima il flop del nuovo album, poi le scarse vendite di biglietti del suo tour e ora la notizia della cancellazione. Due mesi fa, la Lopez aveva deciso di correre ai ripari cambiando il nome al tour che da This Is Me… Now è diventato This Is Me… Live | The Greatest Hits. Una mossa che però non ha prodotto gli effetti sperati. Ieri sera dal sito ufficiale, la Lopez nell’annunciare che non partirà in tour quest’estate si è detta dispiaciuta per i suoi fan:
Jennifer Lopez ha fatto sapere che tornerà presto senza aggiungere ulteriori dettagli sul motivo della decisione. I biglietti acquistati dai fan verranno rimborsati. La cantante aveva dovuto già cancellare sette date in Nord America, perché non erano stati venduti abbastanza biglietti.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in crisi da qualche mese. I rumors hanno iniziato a circolare con più insistenza dopo che la Lopez aveva sfilato da sola sul red carpet del Met Gala. Quella che sembrava inizialmente l’ennesima indiscrezione si sta rivelando però realtà. Stando all’US Weekly pare che ad entrare in gioco siano stati una serie di fattori. Non solo gli impegni del tour di Jennifer Lopez ma anche stili di vita diversi e scontri di differenti personalità.
Per questo motivo, la decisione di trascorrere del tempo separati sarebbe stata condivisa da entrambi al fine di capire quale direzione dare alla relazione. Nonostante le difficoltà, gli insider sostengono che la popstar stia facendo di tutto per salvare il matrimonio. Anche Ben Affleck vorrebbe risolvere però la situazione.
Gli amici al riguardo sono divisi: alcuni sostengono che la crisi possa essere risolta con impegno e tempo mentre altri sono dell’idea che la relazione abbia fatto il suo corso. E’ al momento impossibile capire cosa decideranno di fare i Bennifer anche se i fan sperano che la cancellazione del tour possa contribuire a portare una tregua nella coppia.
Pubblicato il 16 febbraio 2024, il nuovo album di Jennifer Lopez, This is me…Now si è rivelato un flop. Il disco aveva venduto appena 14mila copie nella prima settimana e aveva debuttato soltanto alla 38esima posizione della classifica Billboard 200. Un album in cui la Lopez ripercorreva le tappe della love story con Ben Affleck e in cui parlava della sua nuova vita.
Nonostante la popstar si sia adoperata per promuovere al meglio l’album il risultato è stato disastroso. Sia il disco che il tour assieme al film musicale This Is Me…Now: A Love Story e al documentario The Greatest Love Story Never Told, facevano parte di un progetto multimediale autofinanziato da 20 milioni di dollari sulla vita da romantica seriale di J.Lo, a partire dal rinnovato amore con Ben Affleck. La coppia era convolata a nozze nel 2022 dopo un ritorno di fiamma.