Terribile incidente nella notte tra ieri ed oggi 1 giugno 2024 a Rocca d'Evandro, nella provincia di Frosinone. Una moto per cause ancora in corso di accertamento è andata a sbattere contro un muro nella zona periferica del comune a confine tra la Campania ed il Lazio.
Nulla da fare per il 38enne alla guida del mezzo a due ruote. L'uomo è morto sul colpo ed è stato ritrovato nella mattinata di oggi, in via del Querceto.
Probabilmente ha perso il controllo della propria moto andando a finire contro un muro di via del Querceto, a Rocca d'Evandro. Questa è la possibile dinamica dell'incidente verificatosi tra ieri ed oggi nella provincia di Frosinone che ha visto coinvolto un uomo di 38 anni deceduto subito dopo il violento impatto.
In corso i rilievi del caso volti a fare chiarezza sulla vicenda. Inutili invece i soccorsi, al loro arrivo la vittima dell'incidente era deceduta già da qualche ora. La salma è stata portata all'obitorio di Santa Scolastica di Cassino. Anche a Milano si è verificato un incidente nella giornata di ieri 31 maggio 2024: un uomo è stato travolto da un autobus alle quattro del mattino.