01 Jun, 2024 - 15:08

Teramo, incidente stradale a Giulianova: un suv travolge ed uccide una ciclista

Teramo, incidente stradale a Giulianova: un suv travolge ed uccide una ciclista

Una donna di 56 anni è morta, oggi 1° giugno 2024, a Giulianova, in provincia di Teramo: investita da un'auto mentre percorreva in biciletta un sottopassaggio non lontano dalla statale Adriatica, la 56enne ha battuto la testa a terra ed è deceduta.

Sul posto vigili urbani e Polizia stradale per gli accertamenti.

Giulianova (Teramo), una ciclista viene investita da un suv

Un incidente stradale mortale è avvenuto oggi 1° giugno 2024 a Giulianova, in provincia di Teramo. Secondo una prima ricostruzione, una donna di 56 anni a bordo della sua bicicletta è stata urtata da un’Audi intorno alle 13, mentre attraversava in bici il sottopasso di via d’Annunzio.

La 56enne è caduta la bicicletta, cadendo a terra e sbattendo violentemente la testa sull'asfalto: la donna è morta sul colpo. Polizia stradale e vigili urbani sono intervenuti e hanno chiuso il sottopasso per gestire la viabilità.

L'intervento dei soccorsi

La gravità dello scontro ha portato all'intervento del 118, allertato da alcuni passanti. Purtroppo per la 56enne non c'è stato nulla da fare: più che l'urto con l'Audi, a risultare fatale è stato l'impatto con l'asfalto.

La donna è deceduta dopo aver battuto la testa a terra. Continuano gli accertamenti da parte delle Forze dell'Ordine per capire la dinamica dell'incidente.

Agli inizi di questo gennaio, sempre a Giulianova, c'era stato un tentato omicidio: un uomo aveva sparato alla propria moglie con il suo fucile da caccia, ferendola.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE