02 Jun, 2024 - 09:25

Road to Battiti live 2024 a Giovinazzo con Annalisa e Tananai: orari, biglietti e scaletta

Road to Battiti live 2024 a Giovinazzo con Annalisa e Tananai: orari, biglietti e scaletta

Road to Battiti live 2024 a Giovinazzo con Annalisa e Tananai: penultimo appuntamento per l'evento collaterale della manifestazione estiva più attesa nel Sud Italia che andrà in scena domenica 2 giugno. Ricordiamo che nelle date che si sono svolte in precedenza a Foggia, a Brindisi, ad Ostuni, a Gravina di Puglia, a Galatina, a Sammichele di Bari e a San Ferdinando di Puglia si sono esibiti rispettivamente Geolier, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, i The Kolors, Angelina Mango, Rocco Hunt, a sorpresa Alessandra Amoroso con Big Mama, infine Irama.

Road to Battiti live 2024 a Giovinazzo con Annalisa e Tananai: i dettagli

Nella nona tappa di Road to Battiti live 2024, la serata prenderà il via in diretta radio da piazza Vittorio Emanuele II alle ore 18, con gli speaker e gli animatori della Rete che terranno caldo il pubblico con le ultime hit radiofoniche e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo dei due artisti che proprio qualche giorno fa hanno annunciato questo duetto inedito.

I due artisti saranno anche protagonisti di una intervista sul truck in diretta in radio che andrà in onda anche sul piccolo schermo al canale 11 e sul 730 di Sky.

La scaletta

Alla fine dell'intervista, intorno alle ore 21, Annalisa e Tananai eseguiranno due brani per la registrazione della performance on the road che verrà trasmessa poi in una delle cinque puntate del Radio Norba Cornetto Battiti Live da giugno prossimo in diretta su Radio Norba e da luglio prossimo in onda anche su Canale 5 in differita.

Sicuramente Annalisa e Tananai canteranno per la prima volta in anteprima "Storie brevi", brano che uscirà in radio e nei digital store a partire da mercoledì 5 giugno 2024 e quindi che nessuno ha ancora mai ascoltato. Un po' com'è accaduto anche la scorsa domenica per Big Mama e Alessandra Amoroso che hanno cantato per la prima volta la loro nuova hit estiva, uscita poi venerdì 31 maggio, dal titolo "Mezzo rotto".

Come seconda canzone Annalisa e Tananai sceglieranno di proporre un medley? Oppure canteranno "Tango" così come è successo anche qualche settimana fa all'Arena di Verona?

Le ultime uscite in radio

Dopo un anno da protagonista che lo ha visto nei primi posti della classifica Fimi dei dischi più venduti dello scorso anno con Rave, Eclissi (doppio disco di platino) e al quinto posto nella classifica dei singoli più venduti con Tango (quintuplo disco di platino), oltre ai tutto esaurito registrati per suo primo tour nei palazzetti e dei live estivi 2023. Ora è in radio con Veleno, che segna ufficialmente l’inizio della nuova fase artistica del cantautore: si tratta del racconto di un amore che vuole risposte, in un viaggio fatto di rischi in cui la voglia di viversi e mettersi in gioco supera il timore di cadere.

Annalisa è reduce da due appuntamenti dal vivo sold out all’Arena di Verona, in cui si è esibita per la prima volta con un concerto tutto suo. Ben 41 Platini e 13 Oro, con questi numeri è la donna più certificata di quest'anno. Non solo, è la prima artista solista ad aver ottenuto il Quinto Platino, con Mon Amour e Bellissima. Con tre brani nella Top 100 e cinque nella Top 200, oltre che nella classifica ufficiale singoli Fimi/Gfk, Annalisa è anche la cantante donna più ascoltata su Spotify e la prima donna ad entrare nella classifica mondiale di Billboard USA nella top 100. Dopo aver conquistato anche il pubblico Oltreoceano con la partecipazione al premio Global Force ai Billboard Women in Music, la manifestazione annuale dedicata alle donne più influenti dell’industria musicale, l'artista ha portato le sue canzoni anche in Francia, dove la hit sanremese Sinceramente è stata pubblicata in versione italo francese con Olivia Stone e il remix di Bob Sinclar.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE