Tifosi di entrambe le squadre contano le ore che mancano al return match della finale playoff che consegnerà alla serie A la terza promossa. Chi raggiungerà Parma e Como? Stasera allo stadio per chi può o davanti ad uno schermo potremmo assistere ad una gara tutta da seguire: dove vedere Venezia-Cremonese in Tv e in streaming?
Gli arancioneroverdi lagunari che hanno terminato la stagione regolare al terzo posto hanno il vantaggio di disputare questo secondo round in casa ma soprattutto di poter conseguire due risultati su tre per ottenere la tanto ricercata promozione nel massimo campionato.
A differenza degli avversari i grigiorossi lombardi devono ricercare per forza la vittoria per approdare dopo appena un anno dalla retrocessione in A. Il pareggio dell'andata per come è stato conseguito fa ben sperare gli uomini di Giovanni Stroppa.
Tanto Vanoli quanto Stroppa schiereranno le rispettive formazioni col solito modulo, ovvero col 3-5-2. Giocheranno dunque a specchio così come è avvenuto nella partita di andata.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Andersen, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli.
CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Vazquez, Sernicola; Coda, Tsadjout. All. Stroppa.