03 Jun, 2024 - 11:03

"Endless Love", perché Kemal va in prigione? Le anticipazioni turche

"Endless Love", perché Kemal va in prigione? Le anticipazioni turche

Le anticipazioni di "Endless Love" provenienti dalla Turchia ci raccontano importanti sviluppi nel corso delle prossime puntate dalla serie tv in onda su Canale 5.

"Endless Love", perché Kemal va in prigione?

Kemal andrà in prigione a causa dell'incapacità di controllare la rabbia accumulata nel corso del tempo, a causa delle manovre manipolatorie di Emir contro di lui. Nei recenti episodi, abbiamo visto quanto il marito di Nihan (Neslihan Atagul) stia riuscendo nel suo intento di screditare il suo rivale in amore, usando tattiche subdole che gli permettono di mantenere un'apparenza immacolata.

Le prossime puntate continueranno a mostrare questo conflitto e l'amore senza fine che l'ingegnere prova per Nihan. Nonostante i due cercheranno di sfuggire alla presa di Emir, Zeynep rivelerà il loro nascondiglio al marito di Nihan, permettendogli di riportare la moglie tra le sue braccia, anche se non prima che Nihan si conceda al suo amante.

Quando l'ingegnere scoprirà finalmente il motivo dietro il matrimonio di Nihan con Emir, prenderà una posizione più aggressiva. Deciderà di denunciare Ozan per l'omicidio, anche se ignora che il vero colpevole è Kozcuoğlu. Questo porterà tensione tra i due amanti segreti, poiché il fratello di Nihan finirà in prigione a causa di Soydere.

Anche Kemal sarà dietro le sbarre, ma per un tentato omicidio contro Emir. La situazione gli sfuggirà di mano e verrà arrestato dalle autorità. In prigione, dovrà affrontare l'ostilità delle guardie e dei criminali detenuti.

Inoltre, riceverà una notizia sconvolgente dall'interno: Nihan aspetta un bambino da Emir, almeno secondo quanto la donna ha dichiarato alla stampa. Tuttavia, il vero padre sarà Kemal, poiché non ha mai avuto rapporti con Kozcuoğlu, ma solo con l'ingegnere durante la loro fuga dal marito.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE