"Un sogno diventato realtà", sono queste le prime parole di Kylian Mbappé in un post commovente a seguito dell'ufficialità da parte del Real Madrid che annuncia la sua venuta rendendo il 3 giugno una data storica per il club spagnolo.
Un vero e proprio sogno che si realizza, quello di Mbappé che in un post sui social dedica le sue prime parole al Real Madrid subito dopo l'ufficialità: un contratto che segna la storia non soltanto della carriera del francese ma anche della società spagnola.
Questione di pochi minuti e un'emozione indescrivibile quella dettata dal cuore dell'attaccante francese che ha realizzato il sogno di una vita: giocare per i Blancos. Un obiettivo mai nascosto e agognato da tempo che il giocatore ha voluto esprimere attraverso poche parole commoventi in un post poi pubblicato sui social:
Parole che descrivono l'emozione provata da parte di un bambino, ormai cresciuto, con il sogno di giocare nella squadra più forte del mondo e nella storia del calcio. A seguire, dopo la dedica, le foto che testimoniano un amore nato e custodito già da quando era piccolo.
Spicca la foto in cui posa emozionato con Cristiano Ronaldo, suo idolo fin da quando era piccolo e modello imprescindibile da cui ha preso la forza e l'ispirazione per arrivare dove è arrivato: simbolo di un Real Madrid vincente e incredibile.
Nella serata è arrivato il comunicato ufficiale da parte del Real Madrid tanto atteso a seguito di una firma arrivata alcuni giorni fa e che decretava l'inizio di un percorso insieme che durerà 5 anni, come confermano i Blancos:
In seguito il Real pubblica un video speciale dedicato al francese in cui mostra tutti i suoi gol più belli segnati fin qui con l'augurio che possa farne molti altri con la camiseta blanca a partire dalla prossima stagione.
Il video si chiude con l'immagine di Kylian che bacia la Coppa del Mondo, il trofeo più importante vinto al momento dall'attaccante che testimonia non soltanto l'esperienza e il palmares ma la forza di un giocatore destinato a fare grandi cose.