L'edizione odierna del Domani riporta la notizia secondo la quale il sottosegretario del Ministero del Lavoro, il leghista Claudio Durigon, il 23 ottobre scorso, ha aperto a Londra una società: la Service e Consulting Center Limited, una società di consulenze finanziarie che, fondamentalmente, almeno finora, sarebbe servita solo a pagare la consulenza di un professionista italiano. Fatto sta che Durigon ha fatto sapere di non saperne nulla. Possibile che l'ex sindacalista originario di Latina avesse una società nella mitica City della capitale inglese a sua insaputa? In realtà, ha spiegato che è rimasto vittima di un furto di identità e di aver già denunciato tutto alle autorità.
Al Domani, il giornale che ha sollevato il caso della società aperta dal sottosegretario Claudio Durigon a Londra, il diretto interessato, fedelissimo di Matteo Salvini, ha annunciato che oggi sarebbe corso in Procura per denunciare il caso. Ma il primo a fare quadrato attorno a lui è stato il suo partito, la Lega, diffondendo una nota ufficiale:
Ma come ha risposto il sottosegretario Durigon al caso che lo vede coinvolto? Il sottosegretario si è affidato a una nota ufficiale:
Poi il sottosegretario ha concluso così:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *