Nella seconda stagione di "Endless Love," Vildan si vendicherà di Zeynep. Scoprirà da una lettera che è stata Zeynep a causare la morte di Ozan e deciderà di seguire Nihan per intercettare l'ex nuora. La troverà mentre tenta di fuggire all'estero su una barca. Incapace di trattenersi, Vildan le sparerà alle spalle gridando "Hai ucciso mio figlio!", lasciando Zeynep apparentemente senza vita.
Questo evento sconvolgerà ulteriormente la fragile stabilità mentale di Vildan, già gravemente compromessa dalla morte di Ozan, per cui fa affidamento sui farmaci. Fino a quel momento, Vildan aveva creduto che Ozan si fosse tolto la vita, sentendosi colpevole. Tuttavia, una rivelazione di Hakan cambierà tutto: il commissario la informerà che sono state aperte nuove indagini sulla morte di Ozan, ipotizzando che sia stato ucciso, e chiederà il permesso di riesumare il corpo per un'autopsia. Vildan sarà scioccata, soprattutto perché Nihan non le ha detto nulla.
Quando Vildan affronterà Nihan, le chiederà se conosce il nome dell'assassino, ma Nihan fingerà di non saperlo. Non fidandosi, Vildan rovisterà tra le cose della figlia e troverà la lettera in cui Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) confessa l'omicidio di Ozan. Decisa a vendicarsi, Vildan dichiarerà a Nihan: "Quando troverò l'assassino di mio figlio, lo ucciderò con le mie mani".
Nel frattempo, Nihan verrà a sapere da Kemal che Zeynep sta cercando di scappare su una barca. Riceverà l'indirizzo e deciderà di andare lì con lui per fermarla. Non sa, però, che Vildan la seguirà con un taxi, armata di una pistola nella borsetta. Al porto, Zeynep sentirà la presenza di Nihan dietro di lei. Improvvisamente, arriverà anche Vildan, urlando "Hai ucciso mio figlio!" e puntando la pistola contro Zeynep. "Ti prego mamma, fermati, Zeynep è incinta," implorerà Nihan mentre tenta di disarmarla.
Nonostante gli sforzi di Nihan, partirà un colpo che colpirà Zeynep alla schiena, proprio davanti a Kemal, arrivato lì per impedire la fuga della sorella. Kemal prenderà Zeynep tra le braccia, ma lei sembrerà priva di vita. La disperazione sarà immensa, non solo per Zeynep ma anche perché Vildan rischia di finire in carcere per tentato omicidio.