08 Jun, 2024 - 16:36

Brindisi, incidente stradale mortale sul lido Santa Lucia: 21enne esce di strada e si schianta

Brindisi, incidente stradale mortale sul lido Santa Lucia: 21enne esce di strada e si schianta

Tragedia sulle strade di Brindisi: un'auto guidata da una ragazza di 21 anni si è ribaltata mentre percorreva la Provinciale 41, poco dopo il lido Santa Lucia. La 21enne è deceduta sul colpo, dopo esser stata sbalzata fuori dalla sua macchina.

Illesa la sua amica che si trovava insieme a lei nell'auto. Polizia e Vigili del Fuoco sul posto per capire la dinamica dell'incidente stradale.

Incidente stradale sulla Provinciale 41 a Brindisi: 21enne muore vicino il lido Santa Lucia

Una ragazza di 21 anni ha perso la vita intorno alle 12:20 di oggi 8 giugno 2024, a causa di un incidente stradale avvenuto a Brindisi. Mentre guidava la sua Lancia lungo la Provinciale 41, improvvisamente l'auto si è ribaltata finendo a lato della strada che passa davanti al lido Santa Lucia.

La dinamica dei fatti è ancora poco chiara ma se la 21enne è morta sul colpo, l'altro passeggero dell'auto, una sua amica di 23 anni, è rimasta leggermente ferita. La 21enne era originaria di Cellino San Marco (in provincia di Brindisi) e lavorava in un bar in un quartiere brindisino.

L'arrivo di 118 e Forze dell'Ordine

Anche se scossa dall'incidente, l'amica della vittima ha subito chiamato i soccorsi sanitari e le Forze dell'Ordine: purtroppo per lei non è stato possibile salvare la 21enne alla guida dell'auto. La ragazza è stata sbalzata fuori dal veicolo ed è poi morta sul colpo.

Le ferite dell'amica 23enne, invece, non sarebbero gravi, anche se è comprensibile il suo stato di shock dopo il tragico avvenimento. Indagano sulla vicenda gli agenti della polizia locale, che hanno compiuto i rilievi del caso.

Sempre a Brindisi, alla metà di questo marzo, un altro incidente stradale sulla provinciale Brindisi-San Vito aveva portato alla morte di due donne.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE