Ormai mancano poche settimane all’inizio di Temptation Island. Oggi con un video diffuso attraverso i social del programma è stata svelata la quarta coppia. Martina e Raul stanno insieme da dieci mesi ma in passato avevano già avuto una relazione terminata a causa della gelosia del ragazzo. Andiamo a scoprire qualcosa in più su questa coppia.
Di Raoul non si hanno molte informazioni mentre di Martina sappiamo che è nata a Roma e che ha un’età pari a 26 anni. I due si sono messi insieme nel 2022 ma poi Martina ha lasciato il ragazzo per la troppa possessività. Nel 2023 hanno deciso di riprovarci e nel mese di giugno 2024 hanno annunciato di stare insieme da 10 mesi.
A contattare la redazione di Temptation Island è stata Martina. La ragazza ha confidato di non essere sicura del rapporto con Raul che le ha fatto la proposta di andare a convivere. Martina teme infatti la sua gelosia, motivo di rottura in passato:
Tuttavia, Raul è invece convinto che la gelosia non sia affatto un problema:
Il ragazzo è dell’idea che la convivenza potrà aiutarli a superare i problemi di coppia.
Man mano il profilo social del programma sta svelando i nomi delle coppie che prenderanno parte al programma. La prima coppia è quella composta da Siria Pingo e Matteo Vitali, fidanzati da 7 anni. Siria ha contattato la redazione per capire in che modo il suo ragazzo abbia vissuto il suo cambiamento fisico. Nel video di presentazione, la ragazza ha raccontato di aver perso 85 chili negli ultimi due anni passando da pesare 130 kg a pesarne 45. Il ragazzo non apprezza il fatto che ora Siria sia circondata da corteggiatori.
La seconda coppia è quella formata da Jenny e Tony. I due stanno insieme da 5 anni ma i problemi non mancano. La ragazza ha raccontato di aver conosciuto il compagno quando altre tre ragazze avevano le sue chiavi di casa, un vizio che Tony non si sarebbe mai tolto visto che è stato beccato più volte a flirtare sui social.
Nel caso della terza coppia, composta da Cristian e Ludovica, è stato lui a contattare la redazione. Nel corso di un anno e dieci mesi di relazione, il giovane è stato lasciato già due volte ma si è detto innamorato e pronto a fare chiarezza sui sentimenti che la ragazza prova nei suoi confronti.
Il programma sarà registrato nel resort di lusso Is Morus Relais che si trova a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.
C’è grande attesa per il ritorno del programma condotto da Filippo Bisciglia e targato Maria De Filippi. Stando alle prime indiscrezioni, il programma dovrebbe andare in onda ogni giovedì in prima serata a partire dal 27 giugno. Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere Temptation Island anche in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.