09 Jun, 2024 - 23:09

Uomini e donne, Mario parla di Ida ma Tina lo fulmina: "Frottole"

Uomini e donne, Mario parla di Ida ma Tina lo fulmina: "Frottole"

Uomini e donne ha chiuso i battenti già da qualche settimana. A fine maggio, infatti, è andata in onda l'ultima puntata della stagione 2023/2024 del dating show e la scelta di Daniele Paudice. Non è stata registrata, invece, la decisione definitiva dell'altra tronista dello show televisivo: Ida Platano. La dama bresciana, infatti, si è ritrovata senza corteggiatori poche giornate prima della sua scelta e ha dovuto rinunciare a chiudere la sua esperienza nel dating show con la consueta cascata di petali rossi.

Mario Cusitore, il suo pretendente preferito, è stato eliminato da Ida Platano, dopo aver scoperto che la segnalazione arrivata sul suo conto era vera e che il corteggiatore le aveva, effettivamente, mentito. Pierpaolo Siano, invece, si è voluto auto-eliminare perché stanco della predilezione della dama bresciana per il suo rivale. Dopo la fine di Uomini e donne, Mario parla ancora di Ida, ma Tina gli ha risposto per le rime.

Uomini e donne, Mario parla di Ida ma Tina commenta

Ida Platano e Mario Cusitore sono stati protagonisti di una discussione accesa nelle ultime puntate di Uomini e donne. Sul conto del conduttore telefonico, infatti, era arrivata una segnalazione piuttosto importante che lo collocava di notte in un bed and breakfast napoletano con una donna bionda. Dopo aver negato per diverse puntate, il corteggiatore si è dovuto arrendere e ha dovuto ammettere la realtà, confermando di essersi trovato in quella struttura ricettiva con la ragazza misteriosa.

La rivelazione di Mario Cusitore ha colpito tanto la tronista da decidere di eliminarlo, anche se lui era il suo corteggiatore preferito. Il ragazzo, in ogni caso, ha affermato che tra lui e la donna del bed and breakfast non era successo nulla e che voleva continuare a conoscere la tronista. Lei, però, ha deciso di non credere più alle sue affermazioni e lo ha eliminato definitivamente.

A distanza di settimane dalla fine di Uomini e donne, Mario ha parlato di Ida in una diretta social ma Tina ha deciso di commentare quanto affermato dal corteggiatore sul conto della dama. Il conduttore radiofonico ha svelato che apprezzava il carattere di Ida Platano, anche un po' geloso e che gli piacevano le sue scenate di gelosia.

Mario Cusitore ha aggiunto anche che la tronista sa bene quello che c'è stato tra di loro, anche se, dopo la segnalazione non l'ha più voluto vedere e che gli occhi, nel loro rapporto, hanno sempre parlato. Alle parole del corteggiatore ha risposto Tina Cipollari, amata opinionista di Uomini e donne, che non ha mai creduto al trasporto di Mario Cusitore nei confronti di Ida Platano. La protagonista del dating show ha commentato il video del corteggiatore affermando che lui continua a raccontare delle frottole.

Il percorso di Mario Cusitore a Uomini e donne

Mario Cusitore è diventato uno dei protagonisti di Uomini e donne lo scorso dicembre, quando Ida Platano ha accettato il ruolo di tronista della formula classica del programma televisivo. Tra i ragazzi che sono scesi dalla scala del parterre per corteggiarla anche Mario Cusitore, conduttore radiofonico che ha subito colpito la sua attenzione. I due, infatti, hanno cominciato a frequentarsi ma, ben presto, il loro percorso ha incontrato degli ostacoli importanti.

Il corteggiatore, infatti, è stato raggiunto da alcune segnalazioni e ha dovuto rivelare di essersi sentito con altre donne, durante il suo percorso a Uomini e donne. Ida Platano ha deciso, allora, di eliminare il ragazzo ma, dopo qualche settimana, gli ha concesso nuovamente un posto tra i suoi corteggiatori. In questo modo è ricominciata la frequentazione tra i due protagonisti del dating show che, però, ha incontrato un nuovo imprevisto nel mese di maggio.

Una nuova segnalazione ha avuto protagonista Mario Cusitore, che è stato nuovamente eliminato dalla dama bresciana.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE