"Per dimenticare" era la famosa canzone dei Zero Assoluto in cui si faceva riferimento al matrimonio e ai cuori spezzati. Adesso che uno dei due membri della magica band, Matteo Maffuci si è sposato, i fan sono carichi d'entusiasmo e di curiosità. Scopriamo insieme chi è Benedetta Balestri, sua moglie: la sua età, qual è il suo lavoro e la carriera con studi che l'hanno portata al successo.
Benedetta è la figlia dell'autore televisivo Marco Balestri e oggi un'imprenditrice digitale di successo. È co-founder di One Shot Group, un'azienda impiegata in management e comunicazione digitale con un focus particolare sulla Generazione Z. One Shot Group che, come riportato su TheWom, si divide in quattro unità principali.
Oltre a tutto questo, Benedetta si impegna anche per temi sociali. Infatti, promuove Itaca Lab, che forma la salute mentale.
Classe 1993, Benedetta Balestri ha 31 anni. Ha conseguito la laurea in Economia presso l'Università Bocconi di Milano, una delle istituzioni più prestigiose nel campo economico a livello internazionale. I fan degli Zero Assoluto celebrano il suo matrimonio e si congratulano in migliaia sui social.