Sembra una bufala ma è tutto vero: Fedez ha chiamato Salvini, mentre se la rideva di gusto. Il rapper con milioni di followers sui social, era in live su Twitch, insieme al creator e streamer il Rosso e ad altri amici, quando all'improvviso decide di prendere il telefono e di chiamare niente meno che il ministro dei Trasporti italiano. Parte la chiamata, si sente la voce del leader della Lega, poi Fedez si scusa dicendo di aver sbagliato numero, mentre sghignazza con il gruppo. Il video dello scherzo telefonico è già virale e sta facendo il giro dei social.
Fedez è il protagonista di una bravata ai danni di Matteo Salvini. Il rapper, mentre era in diretta sulla piattaforma di Twitch, molto in voga tra gli appassionati di videogiochi ma non solo, ad un certo punto, insieme al suo gruppo di amici, ha deciso di chiamare il ministro.
Il segretario della Lega Matteo Salvini, ignorando di essere in live, risponde alla chiamata. "Pronto?", e il rapper comincia a ridere, insieme a il Rosso e agli altri ragazzi. In sottofondo si sente la voce dell' assistente personale del cantante, che cercava di dissuaderlo dal gesto.
"Ora dico che mi è partita la chiamata" prosegue il rapper milanese, che non riesce a smettere di ridere. In una seconda chiamata, Fedez saluta Salvini, e si scusa. Due battute al volo e poi i saluti.
Scampato pericolo tra i due, che in precedenza avevano avuto diversi dissapori, rendendo pubblica la loro poca stima reciproca. Momenti che il popolo del web ricorda bene e in cui gli utenti si scatenavano senza freno sotto i commenti di loro post.
Ecco il video della telefonata di Fedez a Matteo Salvini che sta facendo il giro del web: