13 Jun, 2024 - 09:57

Uomini e Donne, Mario e Milena si sono lasciati: la rivelazione dell'ex dama

Uomini e Donne, Mario e Milena si sono lasciati: la rivelazione dell'ex dama

La stagione 2023/2024 di Uomini e donne si è conclusa nelle ultime settimane di maggio, ma i protagonisti del dating show non hanno smesso di essere al centro del gossip. Mario Cusitore, infatti, ha parlato, di recente, di Ida Platano, durante una diretta Instagram, raccontando pure quello che, a suo dire, c'era tra di loro. Anche l'altro Mario dello studio televisivo di Mediaset è protagonista, adesso, di un aggiornamento riguardo la sua vita sentimentale.

Dopo Uomini e Donne, Mario e Milena si sono lasciati. A rendere nota questa notizia è stata la stessa ex dama che frequentava il cavaliere durante gli ultimi mesi di messa in onda del programma televisivo.

Uomini e Donne, Mario e Milena si sono lasciati, le parole della dama

Uno dei cavalieri più corteggiati dell'ultima stagione di Uomini e donne è, di certo, Mario Verona. Per il protagonista del trono classico, infatti, molte dame hanno chiamato la redazione e si sono proposte come possibili sue compagne di vita. Tra di loro anche Milena Parisi che è stata la protagonista del dating show che, nel corso dell'anno, ha frequentato più a lungo il ragazzo.

I due, infatti, si sono visti per mesi e la commessa siciliana ha sempre affermato che lui fosse molto diverso fuori dagli studi televisivi rispetto a come appariva ai telespettatori. Inoltre Milena Parisi ha fatto spesso pensare che tra lei e il cavaliere ci fosse qualcosa di più importante della semplice frequentazione. Li avevamo lasciati convinti a continuare il loro rapporto ma, dopo la fine di Uomini e Donne, Mario e Milena si sono lasciati. L'ex dama del programma televisivo ha rivelato la notizia attraverso delle storie condivise sul suo canale Instagram ufficiale.

Milena Parisi, infatti, rispondendo a delle domande poste dai suoi followers, ha descritto Mario Verona come un amico in più. In seguito l'ex dama ha anche svelato di essere single, anche se non si definirebbe felicemente single perché, a suo dire, chi lo fa è solo un ipocrita che si auto convince per tutelarsi. In ogni caso Milena Parisi ha affermato che crederà nell'amore fino all'ultimo dei suoi giorni e anche oltre.

La relazione tra Milena Parisi e Mario Verona

Milena Parisi è diventata una delle protagoniste dell'ultima edizione di Uomini e donne proprio in quanto corteggiatrice di Mario Verona. La dama catanese, infatti, è rimasta affascinata dal giovane cavaliere tanto da decidere di scendere le scale del programma televisivo solo per provare a conoscerlo. Tra le tante donne, arrivate a Uomini e donne per conoscerlo, Mario Verona ha scelto proprio Milena Parisi per creare una conoscenza più approfondita.

I due sono usciti, infatti, per diverso tempo insieme ma non mancavano, tra di loro, i conflitti. Mario Verona, infatti, non si è mai voluto impegnare in una relazione esclusiva con la commessa siciliana e ha continuato a conoscere anche altre dame. Tra di loro anche Ilenia Caccavale con cui ha avuto una forte discussione, proprio sotto gli occhi di Milena Parisi, presente con loro al centro dello studio televisivo.

Nelle ultime puntate del dating show, prima della pausa estiva, Milena Parisi aveva raccontato ai telespettatori di avere qualche dubbio sul conto di Mario Verona, non per come si comportasse con lei ma per il suo non volersi impegnare. La commessa aveva svelato anche di avere provato a prendere le distanze da lui, non sentendolo più, ma Mario Verona aveva continuato a contattarla e i due stavano continuando a frequentarsi.

Nella discussione era intervenuta anche Maria De Filippi che aveva spinto il cavaliere a non scrivere più alla dama o a decidersi a creare un rapporto più importante con lei. Le cose sembravano potersi appianare tra i due ma, adesso, la dama ha comunicato la fine della loro relazione.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE