12 Jun, 2024 - 21:35

Prisma al Pride di Roma 2024,  il cast invita i fan a unirsi al corteo sul bus della serie: come partecipare il 15 giugno

Prisma al Pride di Roma 2024,  il cast invita i fan a unirsi al corteo sul bus della serie: come partecipare il 15 giugno

Mancano sempre meno giorni al Gay Pride di Roma, previsto per sabato 15 giugno 2024. L'evento attesissimo, vedrà un corteo animarsi dalle 14 alle 20 che partirà, come sempre, da Piazza della Repubblica. Quest'anno, Amazon Prime ha deciso di offrire un'opportunità unica ai giovani fan: partecipare al corteo insieme al cast della serie teen-drama "Prisma".

Con l'iniziativa "Prisma Pride Roma 2024", chi non ha mai avuto il coraggio o la possibilità di partecipare a questo evento potrà vivere finalmente l'esperienza in compagnia degli attori della serie tv.

"Prisma" al Pride Roma 2024: il cast invita i fan con un video il 15 giugno

I ragazzi del cast di "Prisma" hanno lanciato un invito speciale attraverso un video sui social. I fan della serie sono invitati a partecipare al Pride di Roma raccontando la propria esperienza e spiegando perché desiderano unirsi al corteo per la prima volta.

Come partecipare?

Per partecipare, basta commentare il video con la propria storia. Lo staff selezionerà alcuni utenti, dando loro la possibilità di salire a bordo del bus della serie e conoscere i membri del cast, tra cui Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Matteo Scattaretico, Chiara Bordi, Caterina Forza, LXX Blood, Zakaria Hamza, Andrea Giannini e molti altri. La recente uscita di Prisma 2, la seconda stagione, ha sicuramente acceso l'attenzione di migliaia di spettatori per questo evento.

Le storie dei fan di Prisma prima del Pride di Roma 2024

I commenti dei fan sono già una tempesta di emozioni, poiché sono state pubblicate alcune storie personali. Un utente ha condiviso: 

virgolette
Ho visto questa serie in un periodo difficile della mia vita, e mi ha dato un sacco di ispirazione. A distanza di tempo sono felice di quello che sono oggi, e delle scelte che ho fatto. Mi ritrovo qui a Roma alla ricerca di me stesso, ma in maniera sempre più consapevole. Perché vorrei partecipare? Perché sono fiero di quello che sono e di quello che sarò in futuro. Non voglio più nascondermi per paura di essere giudicato, non qui a Roma, non oggi.

Un'altra storia toccante tra i commenti recita:

virgolette
Sarebbe davvero la mia prima volta al Pride. Dopo essermi trasferita a Roma da sola per studiare, non ho mai avuto il coraggio di andare, forse perché non avevo abbastanza amici, forse per paura dei giudizi altrui. Per questo sarebbe un'occasione unica e speciale per me poter partecipare con Prime, con il cast in un giorno così bello e pazzo e poter condividere con tutti l'amore che ci circonda.

Queste testimonianze mostrano quanto sia importante l' evento per chi cerca di affermare la propria identità e per celebrare l'amore. Grazie all'iniziativa "Prisma Pride" a Roma in tantissimi troveranno il coraggio di esserci.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE