12 Jun, 2024 - 11:21

Garance Authié lancia una frecciatina alla Ferragni. Veleno dal set del video di "Sexy Shop"

Garance Authié lancia una frecciatina alla Ferragni. Veleno dal set del video di "Sexy Shop"

Garance Authié al veleno? A giudicare dalla frecciatina lanciata alla Ferragni, sembra proprio di sì. La giovanissima modella francese, vent'anni appena, infatti, si è mostrata sul set del videoclip di "Sex Shop", nuovo singolo di Emis Killa e Fedez, con cui sembrerebbe avere una storia d'amore. Da là ha lanciato dei piccoli messaggi, prontamente ripresi da inquadrature dal dietro le quinte, che potrebbero non far piacere alla Chiara nazionale che, tra l'altro, è stata, a suo tempo, protagonista del videoclip di Bella storia. Vediamo come è andata e perché, secondo gli esperti di gossip, non è stato l’unico scambio avvenuto sui social con la ex del rapper.

Garance Authié frecciatina Ferragni, le foto

Non è mai bello marcare il territorio quando si inizia una nuova storia d'amore ma sembra quello che sta facendo l'artista transalpina. Durante le riprese del video, infatti, non ha rinunciato a condividere stories del momento e istantanee di felicità che di certo non avranno allargato il cuore all'ex di Fedez. Già il testo della nuova canzone non aiuta le parti a rilassarsi. Alcuni ci vedono chiari riferimenti alla loro situazione ma il rapper ha solo preferito specificare che gli stava stretto l'ambiente che frequentava la moglie.

 Di certo Chiara Ferragni e Garance Authié non hanno ancora avuto l'occasione di incontrarsi ma di scontarsi sì. La stessa influencer, che solo un anno fa era protagonista del Festival di Sanremo con Amadeus, si è lanciata in pungenti commenti indirizzati al suo ex marito e alla sua nuova fiamma tra cui la fotografia postata davanti a una statua di Napoleone col sottofondo della canzone "Be my baby", in un video su TikTok. Una scelta musicale interpretata da molti come un velato accenno alla relazione di Fedez con la modella, con cui c'è una considerevole differenza di età.

Garance Authié frecciatina Ferragni

La cena con vista Duomo per Fedez e Garance Authié

Frecciatina o no alla Ferragni, c'è da dire che la storia tra Fedez e Garance Authié procede alla grande. La top model francese recentemente è andata a cena a Milano in un ristorante che offre una suggestiva vista del Duomo che si presta perfettamente per uno scatto da condividere su Instagram. E così è stato! Sia lei che Fedez hanno mostrato uno scatto preso dalla medesima angolazione, proprio per confermare di essere lì insieme per una notte romantica.

Garance Authié frecciatina Ferragni, la risposta

In questo triangolo social, l'imprenditrice non se ne sta con le mani in mano.  Nella playlist estiva di Chiara Ferragni, infatti, compare anche la hit come "Miu Miu" di Tony Effe, addirittura usata come sottofondo durante il weekend a Forte dei Marmi. Non un caso, considerando la nota rivalità del cantante con Fedez.

La posizione del padre di Fedez

E come si comporta la famiglia di Fedez in questa nuova e complessa situazione sentimentale? Contrariamente a quanto pensato, il clima familiare in casa si mantiene disteso specialmente grazie al legame che l'imprenditrice digitale ha saputo conservare con gli ex suoceri. Franco Lucia, padre di Fedez, dà sempre il suo supporto all'ex nuora apprezzando le sue pubblicazioni sui social: non mancano mai i like del papà di Fedez alla Ferragni. Forse pensa al bene dei nipotini Leone e Vittoria.

AUTORE
foto autore
Luca Bussoletti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE