Sessantanni, alto un metro e 72, corporatura esile, capelli bianchi e senza barba. Chi è Paolo Spatola, scomparso da Palermo, capoluogo della Sicilia, l'8 ottobre 2023.
L'anziano si è allontanato presumibilmente in modo volontario dalla sua abitazione nella mattina dell'8 ottobre e non ha fatto più ritorno a casa. L'ultimo avvistamento risale nei pressi di corso Catalifimi.
La moglie, il figlio Giuseppe, la figlia Luana e tutti i familiari sono molto preoccuparti per le sorti dell'uomo, sparito nel nulla da quasi un anno. Al momento della scomparsa indossava un bermuda nero, una maglia blu e mocassino beige.
Sono passati otto mesi dalla sparizione di Paolo Spatola e i familiari ripongono ugualmente grande speranza nei servizi di ricerca, nelle forze dell'ordine e in tutti coloro che possono favorire quanto prima il ritrovamento dell'uomo.
Chiunque avesse informazioni riguardo il 60enne o lo avesse visto negli ultimi tempi, può contattare la moglie al recapito telefonico 3277425328 o il 112.
Ancora nessuna notizia di Alvi Hoque, il 16enne scomparso l'8 giugno da Bologna, dopo essersi recato in biblioteca con degli amici come di routine,