Ventun anni, alto un metro e 80, capelli castani rasato ai lati e occhi marroni. Chi è Nicolae Bogdan Mihai, ragazzo di origini rumene scomparso da Roma a gennaio 2024 in circostanze misteriose.
L'adolescente, nato il 14 novembre 2003 è sparito improvvisamente nel mese di gennaio 2024 da Roma. I parenti non hanno specificato il giorno esatto della scomparsa. L'unica certezza è che a seguito dell'ultimo contatto telefonico, lo smartphone non è più raggiungibile.
Chiunque avesse informazioni a riguardo è tenuto ad avvertire immediatamente le forze dell'ordine al 112 o i familiari al +39 3927086902, i quali hanno già provveduto a denunciare l'accaduto agli agenti della Capitale.
Sono passati cinque mesi e di Nicolae Bogdan Mihai non vi è alcuna traccia. Non è noto se il 21enne possa essere stato rapito o semplicemente abbia optato per un allontanamento volontario.
Qualsiasi sia il motivo dietro questa drammatica situazione, è fondamentale l'intervento di associazioni, volontari ed enti di ricerca scomparsi affinché venga ritrovato nel minor tempo possibile.
Si cerca anche Jessica Lo Cascio, residente Palermo e di cui non si hanno più notizie dall’11 giugno 2024. L'ultima volta sarebbe stata vista presumibilmente nella Vucciria, noto mercato storico della città. Non è noto come fosse vestita la 30enne al momento della scomparsa o se fosse accompagnata o meno da qualcuno.
Da giorni il suo smartphone risulta spento e non è stato più acceso.