14 Jun, 2024 - 19:14

Elisabetta Gregoraci, la rivalsa dopo la delusione di "Battiti Live": cosa condurrà in Rai

Elisabetta Gregoraci, la rivalsa dopo la delusione di "Battiti Live": cosa condurrà in Rai

Non l'ha presa per niente bene Elisabetta Gregoraci alla notizia di essere stata tagliata fuori da "Battiti Live" dopo averlo condotto per ben sei anni insieme a Mariasole Pollio. Adesso, com'è noto, la conduzione è passata nelle mani di Ilary Blasi che avrà al suo fianco Alvin (con cui ha lavorato già insieme a "L'Isola dei Famosi") e direttamente dal "Grande Fratello" Rebecca Staffelli. L'ex moglie di Flavio Briatore però condurrà un altra trasmissione in una delle reti concorrenti di Mediaset.

Cosa condurrà Elisabetta Gregoraci in Rai

Mediaset a "Battiti Live" ha cambiato sia i personaggi alla conduzione, con Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli, che la rete, passando da Italia 1 a Canale 5. Pier Silvio Berlusconi lo aveva annunciato già da tempo: "Quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi". Nei piani della Rai invece ci sarebbe per Elisabetta Gregoraci che dovrebbe condurre in solitaria una trasmissione in onda tutti i lunedì in seconda serata su Rai 2.

Quindi la showgirl dovrebbe tornare alla grande con un programma tutto suo, la Rai a quanto pare vorrebbe scommettere molto su di lei. L'argomento trattato nel suo nuovo programma sembrerebbe essere la moda ma non si hanno ancora conferme e niente è dato ancora per certo. Inoltre vista la probabile riconferma di Mad in Italy, lo show comico con Gigi e Ross, la Gregoraci sarà alla guida anche di quest'ultima trasmissione.

La vacanza della showgirl con suo figlio Nathan Falco

Intanto prima degli impegni televisivi autunnali Elisabetta Gregoraci ieri si è concessa una breve ma rilassante vacanza insieme a suo figlio Nathan Falco nato dal matrimonio con Flavio Briatore. La showgirl ha infatti postato sui social alcune foto insieme all'ormai 14enne e ha scritto a corredo degli scatti: "24 ore con mio figlio a Lampedusa". Le foto ritraggono mamma e figlio al mare, su una barca e nelle caratteristiche stradine dell'isola siciliana.

La bella conduttrice ha sfoggiato il fisico e il suo sorriso negli scatti che fanno perdere la testa ai suoi follower. Si è mostrata ai suoi seguaci già abbronzata visto che abitando a Monaco il mare della Costa Azzurra è dietro l'angolo e inoltre, prima di raggiungere l'isola siciliana per trascorrere la giornata con suo figlio, era a Soverato in Calabria per il matrimonio di amici.

Peccato però che le vacanze sono al momento posticipate visto che Elisabetta Gregoraci è dovuta correre a Milano per uno shooting. L'ex moglie di Flavio Briatore si districa alla grande tra famiglia, lavoro, vari impegni senza dimenticare, naturalmente, la sua "nuova" fiamma, il suo fidanzato Giulio Fratini con cui sta insieme da due anni.

La relazione tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini

Da due anni Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini fanno coppia fissa anche se non vivono insieme. Infatti tra loro ci sono 820km di distanza: lui vive a Firenze e lei a Monaco insieme a suo figlio Nathan Falco. Ma i due innamorati riescono a trascorrere del tempo insieme come si può notare anche negli scatti che un po' di tempo fa ha pubblicato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

In queste immagini Elisabetta e l'imprenditore sono mano nella mano a Forte dei Marmi mentre si godono il meritato relax. Anche se non stanno più insieme Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono rimasti in ottimi rapporti per il bene di loro figlio ma anche perché si rispettano e nutrono affetto l'una per l'altro. Infatti quando l'imprenditore doveva operarsi per un tumore benigno al cuore la showgirl gli è rimasta vicina per tutto il tempo fino al suo completo recupero. Le attenzioni della Gregoraci sono l'esempio del bene che nutre per il suo ex marito e padre di suo figlio.

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE